se tu sei lontano io abito sulla luna.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto.... gran casino, io quando voglio un pò di vero divertimeno (e le condizioni stradali lo permettono) tolgo il DTC metto in S... e via! :wink:
EEEiiii ragazzi appena tornato dal matrimonio col fido Saverio....!!!! POsto qualche fotina....:wink:
Weeeeeeeeeeeeeee.......ma che figata..... belli voi ......e bellissima l' Ixona con quei cerchi poi..... ho scelto di lasciare questa foto perchè mette in risalto la bellezza della macchina....:wink:
Volevi dire di Saverio forse io sembro un pinguino non è il mio stile di abbigliamento ,che figata ma che mangiata quattro ore a tavola mi hanno steso!!!! ora vado di .....tè caldo per smaltire.
Buongiorno a Te Franco.....!! ho appena visto sole a volontà da Voi.....invece sulla fascia centrale ancora nuvoloni ....beh speriamo che dopo aver abbandonato la Liguria, se ne vadano anche da qui.....
Buongiorno! Anche in Toscana sta migliorando, il sole va e viene ma rispetto a ieri e tutta un'altra cosa!:wink:
Minkiaaaaaaa.. tanta roba ragazzi!!! Bella la x in versione cerimonia.. ma quello è il coprispalle per entrare in chiesa?!? @Eddie e per qualche altro curioso.. questo è il mio sito www.ortocori.it è la nuova versione andata on line un pò prestino.. mancano un bel pò di paginette. Spero di completarlo ed ampliarlo al più presto. Quelli che potrete vedere sono i prodottini che ha degustato Gigi e Saverio.. ed anche Fede in altra occasione!
Vi chiedo un favore.. mi sono rimasti quattro giorni per studiare.. giovedì sosterrò l'esame per la patente nautica a vela.. mi sto ca...ndo addosso quindi vi prego non state a scrivere un altro volume nella x6 zone.. altrimenti mi tocca passare il we prossimo a leggere i vostri posts Pauraaaa
Forza Marco :wink: io l'ho presa qualche annetto fa, su qualche regoletta sono un po' arrugginito ma se posso esserti utile in qualche modo....:wink:
Grazie Bruno! Mi basta il tuo appoggio morale.. diciamo che mi sento abbastanza pronto ma sai com'è..