Sul grande forum della X.......6 A proposito domani mattina chiudo negozio..Invitato da un mio cliente e ora amico al suo matrimonio e mi tocca pure fargli da testimone...naturalmente invitato anche il fido Saverio..!!!!! E la oggi fatto pulire la Xisona perchè mi tocca anche fare da autista..... Speriamo di fare anche una bella mangiatona di culatello e bevuta di lambrusco naturalmente se ghiacchiato !!!!ahahhahha
Ciaoooo Bruno....facciamo Lambrusco bello rosso e ghiacciato..fa più situazione bestiale da duri...ahahahh
eh buona idea..... ahhhhh adesso sò come farti venire alle cene...... culatello e lambrusco.... lo dico agli altri..
hahaha....vero......con troppe "leve" si fà confusione.... vero anche questo....la BMW dovrebbe offrire un cuscino speciale per "unire" le sedute e creare un bel divanetto per incontri ravvicinati..... ...per lavare la mia oggi mi basta metterla fuori.......piove a dirotto.. Hehehehehe....detto da chi ha una BMW suona un po' strano...... ma sul vino daccordissimo...... sono bellissimi DaNi .......forse un po' troppo "puliti" in rapporto al resto...... non c' è l' effetto "strada innevata" ??? :wink::wink: Ah....dimenticavo....BUONGIORNO X6 ZONE........stamattina tocca a me darvi la sveglia....
...possibile che in una notte avete scritto (e spammato ) tanto?! ho cominciato a raccogliere in un unico post...ma era chilometrico rinuncio @ Dani...che bei cerchi da neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alfo....hai ragione ....è capitato anche a me di iniziare un multi-quote ed accorgermi che sarebbe stato più lungo di una pagina....... ma la colpa è del tempo cattivo......alla sera non si esce e allora si riempiono pagine e pagine.....:wink: belli i cerchi di DaNi.....se non sbaglio gli Hartge sono da 22".....l' ideale per la neve
Buongiorno amici.. svegliato ora. Ci voleva proprio una bella dormita! Comunque mi fate commuovere con queste parole.. come non ringraziare la X, il forum e le splendide persone che lo formano e con le quali si è creata questa fantastica amicizia. L'unico neo come dicevo ieri a Gigi è che sono lontano dalla maggior parte di voi.. altrimenti sarebbe stato troppo bello organizzare serate in compagnia a ripetizione! @Eddi.. non vorrei spammare con mia pubblicità ma appena riesco inserisco qualche fotina.. giusto per renderla occulta!!!