...meglio prima che poi.....:wink:... .....beh...ma il motivo? non si saranno danneggiati da soli in così poco tempo.... comunque credo che il miglioramento sia stato grazie alla sostituzione del sensore aria...... di certo è incredibile che niente sia stato segnalato dal BC..... Diego...bella la tua 1er ......i cerchi sono davvero da sbavo...
.....beh...ma il motivo? non si saranno danneggiati da soli in così poco tempo.... comunque credo che il miglioramento sia stato grazie alla sostituzione del sensore aria...... di certo è incredibile che niente sia stato segnalato dal BC..... il motivo non lo so, comunque prima in accellerazione la sentivo proprio sfiatare: tecnicamente non so dirti di più (ammesso che la definizione "sfiatare" sia un concetto fluidodinamico..)
Se non fosse di Venerdi sicuro farei il possibile per essere li ma durante la settimana mi sà dura !!!!!
domenica pomeriggio non ho visto nessuno controllare i 95 db, ma nel briefing della sera mi hanno confermato che per i turni serali sono più severi
io ci sono andato tre volte sempre di giorno e controllavano sempre se hai il dbkiller, quindi ti conviene portartelo sempre dietro
sulla S1000RR il terminale Akrapovic non ha nessun tipo di db killer, a differenza del K1300R (che peraltro ho tolto )
Oggi sono andato con il mio fido Saverio a trovare il Marchios al Cibus a Parma. Ottima accoglienza nel suo stend gastronomico e un mucchio di chiacchere (anche su di voi ) Tutto accompagnato da ottimo cibo di suo produzione e vinello dei colli di Roma.....E domani mattina si replica da me in negozio mi viene a trovare prima di far ritorno a casa.Poi vediamo se rimane a vedere la partenza della tappa del giro d'Italia che passa proprio davanti alla mia vetrina:wink:.
Weee Gigiiiiiiii che bello avrei voluto essere lì con Voi..... non sapevo di questa attività di Markios........bisognerà approfondire alla prossima occasione... un abbraccio e un salutone a Te, a Markios e al Grande Saverio.....ciao bbbelliiiiii
Possiamo organizzare quando volete!! Non frequento molto la Valtrebbia perchè è un pò fuori mano ma la strada è davvero bella e in quel ristorante si mangia pure bene, quindi motivo in più per andarci!:wink:
Buongiorno a tutti X6isti... Ieri sera correndo con la mia Xona mi sono reso conto di una cosa. In poche parole quando prendo un dosso di quelli gialli e neri bassi, se vado ad accellerare appena sono passate anche le gomme dietro mi si accende la spia del DTC e l'auto resta frenata!!! Perchè???? Ho un Attiva io quindi li sento parecchio i dossi... Aspetto notizie!!!
I sensori rilevano una potenziale situazione di pericolo e limitano la potenza per evitare perdite di aderenza. Lo fa anche la mia, è abbastanza invasivo! Anche in certe rotonde o curve strette, pur non accendendo la spia, mi accorgo che la potenza disponibile non è tutta. Provala un paio di giorni con il DTC inserito, la risposta dell'acceleratore diventerà globalmente più pronta :wink:
Buongiorno! sono felice possessore di una 330d cabrio attiva, che a luglio (fiducioso nei dichiarati termini di consegna) sostituirò con una x6 40d (ordinata 2 gg. fa). Concordo con T.Loris, la mia attuale pur essendo un'altra macchina, ha lo stesso medesimo comportamento della tua
Grazie mille avevo pensato anch'io la stessa cosa!!! Però volevo sentire anche voi appunto!!! Comunque intendi DTC disinserito forse per avere più prontezza!!! Pare legata poverina
Si con il DTC inserito (pressione breve sul tasto e scritta DTC accesa sul cruscotto) i tagli operati dal sistema non si avvertono e si esce dalle rotonde e dalle curve a stretto raggio con tutta la potenza e trazione disponibili. (anche il significato della scritta fa capire, Dinamic Traction Control) Prova, diventa più gratificante :wink:
Grazie mille caro.......sinceramente questi cerchi da 18" dal vivo rendono meno(sembrano dei 17")...ma dal punto di vista dinamico,sono una favola:wink: Accade anche a me sul 118d:wink:....molto spesso sulle caditoie,vedo lampeggiare la spia del dsc e mi taglia letteralmente la potenza...ma preferisco che tagli qualsiasi accenno di pericolo anche dove non vi è,piuttosto che il contrario:wink: esatto:wink: