Buon giorno X6isti . Quindi di voi alla cena di Bergamo del 21 avremo: Eddi, Max con tutte le sue donne e Booster. Gli altri che fanno? :wink:
Buongiorno X6isti :wink: oggi, tanto per cambiare, ancora acqua La mia auto è diventata anfibia, stanno comparendo le branchie
ok.. la verità è che non me ne frega niente di voi... mi state tutti sul c**o e avete macchine di m***a.... ecco la verità
Buongiorno a tutti!!! Dani non farti rimproverare dalle donne, tira fuori le p... dal baule dell'X6 e rispondi a modo...
Buongiorno Goldie!!! Come va??? Ascolta, hai il 335d coupè?? Che macchina.. non immagino neanche che mostro sarà con tutta quella copia e cavalli che si ritrovano in così poco peso al confronto dell'X6... Mi piacerebbe provarla prima o poi...
Ma la guido io, o devo salire a lato o addirittura dietro??? che gentile comunque.. ci sarà l'occasione spero!!! hai un link dove vedere le foto???
opsssss....che svista...hahahaha.....:wink: chi io ?? noooooooooo....... comunque grazie per l' incoraggiamento, proseguirò su questa via.... buongiorno cara...io non ho ancora confermato e la vedo un po' dura.... hahaha...la mia la chiamavo miciona...ma d' ora in poi finchè non smette sarà Moby..... Max non è il solo a non aver capito...........