Ultime notizie sulla retrocamera Ciao milano35, ho avuto dai miei amici della Car-Point di Pesaro le seguenti spiegazioni: - il codice indicato sull' adesivo applicato alla retrocamera in foto non risulta a terminale perchè trattasi di codice interno bmw non necessariamente uguale al codice del pezzo di ricambio - la retrocamera dell' X5 è identica a quella dell' X6 - il kit retrocamera predisposto dalla bmw per l' X6 (in vendita appunto a 1000€) prevede, oltre all' oggetto raffigurato anche cablaggi addizionali ed un aggiornamento della centralina in conclusione ti consiglio di chiarire con il venditore se nel prezzo è compreso almeno il cablaggio aggiuntivo.....ti resterà poi da pagare l' aggiornamento alla centralina, ammesso e non concesso che la bmw sia disposta a farlo in seguito ad un montaggio "non ufficiale".....:wink:
GRAZIE eddi, mi sei stato di grande aiuto. X la telecamera sono rimasto (con il venditore) al prezzo di 180 euro senza cavo/i di cablaggio. Oggi ritorno dal concessionario e chiedo se mi fanno il tutto (agg. centr. compreso...) ma dubito molto. In ogni caso, posto poi la risposta. Grazie ancora. Un saluto. :wink:
Buongiorno a tutti!!!! Carlo ma la stella che aspetti è quella che mi avevi parlato??? Lo tengo per me, giuro...:wink: