Telecamera post montaggio Ciao a tutti, per favore, sapete dirmi se la telecamera di cui la foto si può montare sulla X6? Ho fatto la stupidata di non metterla subito e adesso me ne sto pentendo (anche se da quel che leggo non sia proprio il massimo come visuale). Comunque, avrei trovato questa su Ebay, ma checchè ne dica il venditore (OK per X5 e X6) preferisco un vostro giudizio in merito. Il prezzo (euro 250) mi sembra conveniente però anche buttarli via per una cosa poi inutilizzabile... . Grazie in anticipo per i possibili suggerimenti. :wink:
Grazie Bruno hai notato anche i fanalini posteriori accesi che figatona vero ??e per una spesa di pochi eur i Naturalmente ho dovuto fare ritocco alle griglie erano grigie ora nere stanno da dio.adesso vedo se fare anche le gomme !!!!ma non vorrei poi macchiarmi le dita, in estate mi suda troppo la mano..ma vediamo....
Sperem... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, in attesa, tu hai la telecamera posteriore sulla tua?
Si ma io sono troppo abituato a guardare negli specchietti lo messa in caso che qualche incapace mi metta dietro un motorino o bicicletta e rischio di non vederla facendo la retro.Comunque vai tranquillo che sicuramente serve e ti garantisco si vede bene naturalmente tenerla pulita altrimenti soprattutto dopo una giornata di acqua si vede sfuocato.La sera si vede ma un pò di confusione la fà con le luci della retro.Tutto sommato positivo sicuramente da mettere visto la stazza dell'Xona. :wink:
Grazie x le info. Io non l'ho fatta mettere perchè avevo letto che non era poi così indispensabile ma, nel mio caso, pur avendoci fatto già 13000 km. ancora non riesco ad abituarmi ai soli specchietti e poi, anche con i PDC non so mai quando rischio di toccare oppure no. Spero che questa su ebay sia ok x la X6 sperando poi che in BMW non facciano storie per montarmela dato che non ho comprato da loro la macchina. Vabbè, siamo quì... :wink:
Ciao eddi, porta pazienza... potresti x cortesia dare uno sguardo alla telecamera che vorrei acquistare (vedi foto sopra) e dirmi se può essere montata sulla x6? Grazie davvero. :wink:
Eccomi qua....:wink: premesso che Gigi è troppo buono e io non faccio miracoli, su un noto sito ho trovato questa pagina l' oggetto sembra molto simile ma il codice non corrisponde....poi ho notato un altro piccolo dettaglio...sull' adesivo della retrocamera nella foto si legge : "datum 06/07" è evidente che nel giugno 2007 l' X6 era si e no stata annunciata.....quindi non è possibile che la BMW avesse già prodotto dei ricambi... probabilmente si tratta di una retrocamera per l' X5, ma dovrei accertarmene dal codice....potrebbe anche essere adattabile all' X6, ma il codice però non corrisponde..... chiedere in conce? :wink:
Grazie x la risposta. Sono stato oggi dal concessionario di Asti, dal codice che si evidenzia gli risulta un articolo non più a listino. Di + non ha saputo dirmi e nemmeno mi ha dato la certezza della compatibilià al 100%. Il venditore xò mi dice che è adatta al 100% (ovviamente). Insisto solo xchè il prezzo (250 euro) mi sembra decisamente conveniente xò, se i dubbi ci sono anche da parte tua, rinuncio e mi metto il cuore in pace x spendere ahimè sti 1500! Ehm... x caso conosci soluzioni più economiche? :wink: