io ci sto...però posso dare la mia disponibilità solo da metà luglio in poi...causa esame di maturità....
daiiii non prendete in giro.. ho amici che hanno avuto macchine potenti ad eta piu giovani... ognuno fa quello che vuole no?
......non puoi mancare..... quello viene prima di tutto Diego ....capisco che tu ne sia "seccato" (vedendo le testine che picchiano sul muro )......ma ti giuro che la vita è così e tu sei in un momento meraviglioso....:wink: allora ne faremo una in agosto.....mare o montagna mi và bene tutto .....:wink: Hehehehe......stupenda.... !! ........si dice che la vita come tutte le cose buone vada assaporata un po' alla volta...... ma forse oggi non "funziona" più così.....
cena bergamasca http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=191668 per festeggiare Stella Roadstar ospite in quel di Berghem
Oggi giornata intensa, stamattina a Monza per la SBK e pomeriggio a Franciacorta. Sempre con la X6 Commento di mia moglie: "passi più tempo con le BMW che con noi!" :wbmw
Weee ....grazie per la "dritta"....hehehehe....l' occasione mi pare molto interessante...:wink: devo vedere come sono messe alcune cose, ma tengo presente ed eventualmente dò conferma a breve !
Allora si può ritentare di fare una bella mangiatona qui dalle mie parti io sono sempre disponibile !!!!!!!!! e ne sarei orgoglioso di invitarvi e passare ore bellissime con voi.