Posso dirti le mie impressioni, ne ho vista una qui in zona che ha messo su gli angel a led (che desumo siano quelli che vuoi mettere tu, esistono solo a led da 6000k), fanno un po' troppo tuning e poca luce..di giorno sono praticamente spenti Io ho messo le lampade bianche a 4400k ed almeno di giorno si vedono... Per l'interno ti dico la verità io le ho montate e tolte dopo 5 minuti, non si potevano vedere (IMHO) :wink:
ciao bruno, sistemata quella cosa?? comunque fa troppo effetto giostra l'interno a led??? perchè non ti piaceva??? comunque quelle che mi hanno proposto non credo siano a led, ma mi hanno confermato il prezzo di 38€ a lampada... troppo, a sto punto le metto su come le tue da 4400... Riguardo a goldie è sempre un piacere averla fra noi, poco ma sicuro...
Non ancora, sono 10 giorni che piove e sto lavorando come un pazzo.... Con gli interni neri e l'alluminio come ho io la luce bianco/bluastra dei led faceva un effetto troppo particolare...un po' alla blade runner inoltre mi aspettavo che facessero più luce, gli ho comprati anche buoni ma la luce è scarsa, le plafoniere proprio non illuminano una cippa! Non ultimo perdi l'effetto fading in accensione e spegnimento, i led si accendono di colpo. Per quanto ne so io, con le lampade ad incandescenza si arriva al max a 4500/4600k "veri". Ci sono anche lampadine ad incandescenza che dichiarano di più ma barano, hanno il vetro clamorosamente "nero" e fanno pochissima luce
hai qualche foto di sto effetto??? comunque mi ero dimenticato dell'effetto fading... hai ragionissima!!! bah, sto a vedere... una prova non mi costa niente dai!!! comunque per gli angels te ti trovi bene insomma, ok il tuo link che mi avevi mandato del modello ce l'ho ancora.. appena decido acquisto ed installo!!!
in foto non si capisce bene...la fotocamera ci mette del suo e schiarisce più del dovuto :wink: PS: ho venduto le gomme da 19" estive mi prendevano mezzo garage
Ciao Bruno hai messo anche i led targa? dalla foto in firma mi pare... e per gli angel hai le H8 35W che hai consigliato a me, giusto? per il resto tutte luci originali....
io ho ancora delle termiche da 17 con cerchi tarocchi in garage del vecchio 535d.... se qualcuno dovesse andare in montagna questa estate mi faccia un fischio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che occhio eddi! e davanti le H8/35W che hai anche tu:wink: Come ho scritto avevo provato a spingermi oltre ma l'effetto non mi è piaciuto.
Oggi all' ora di pranzo mi sentivo nervoso e depresso.........ed ho pensato a cosa poter fare per tirarmi sù..... poi il lampo ...son corso in garage, ho preso l' Xona e via....bella musica, tetto aperto e una bella strada dove poter "aprire" un po'..... è bastato poco...mezz' ora non di più..... poi son tornato al lavoro....ma ero molto più rilassato e felice......
Chiederò a Simone se mi prende come lightJay A parte gli scherzi, ci sono dei 3D ad hoc dove c'è gente veramente informatissima!
Weeeeeèèèè....X6isti.........ma che fine avete fatto???? Non avrete mica venduto tutti la macchina.....