me l'hanno detto anche quelli della tre, visto che è di loro proprietà, però fa delle belle foto...non so se l'iphone che vorrebbero darmi abbia quest'ottica zeiss grazie :wink: e da quando?!?! Venerdì scorso, al golf club di Vicenza, organizzata da Fede :wink:
grazie che discorsi!! ma hai provato il 4.2 o il 3.0 T ???? comunque come efficacia di guida non so chi la spunti.. certo, 507 cavalli sono 507 cavalli, c...
Sto pensando di assumere qualcuno per star dietro a quanto scrivete sul forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> da solo non ce la faccio più!
io voglio provare il gt2 rs... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena sfioro l'acceleratore da fermo mi trovo in testa coda.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In poche ore avete scritto 4 pagine....poi ho cominciato a sfogliare ed ho capito subito che c'era lo zampino di Elena...... Come sempre cara,ti faccio i miei complimenti:wink:....però mancano le scarpette di cenerentola da intonare con il vestito
in effetti i secondi sono scomodini , i primi sono nuovi e se non viene caldo non ti so dire come vanno , in realtà ho delle scarpe altissime assolutamente comode perchè ben progettate, alcuni stilisti, ad esempio Prada o Casadei fanno dei perfetti calcoli di stabilità della struttura... altri come Le Silla (quelli bianchi) secondo me non ci pensano proprio
Ed hanno ragione, visto che non ci pensa nemmeno chi le acquista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto dani col vestito turchese forse sarebbero meglio quest'ultimi ma preferisco i primi:wink: detto fatto