A Rijeka ci sono stato nell '85 per una gara di Mondiale....avevo un' 80cc. che avevo costruito io e lo pilotava un mio amico.... ero amico di un pilota di Trieste che si chiamava Aldo Però...l' hai mai conosciuto? erano i tempi dell' Honda con i pistoni ovali.............
...Comunque era piovuto davvero l'altra sera, e pure la mia era lavata Ma ne è valsa comunque la pena!
Mi piacerebbe ne ho sentito parlare bene,però ci vogliono almeno due giorni per me,la distanza è notevole......!!!!!!!!Già andare ad Adria in un giorno è una bella tirata....
ciao frank e buongiorno a tutti!!! complimenti per la scorpioncina... Quando mi porti a fare un giretto??? Se trovo da vendere il cooper S mi sa che un pensierino ce lo faccio per l'abarth, è troppo giusta come macchina... Anche perchè parcheggiare l'X6 in centro è un' impresa ogni volta e vivo con la paura di non trovarla intatta al ritorno!!!
Io l'altra sera,finita la serata alle 3 di notte,sono andato a lavare il 118d nel lavaggio a lance........ero l'unico......maledetti insetti con istinti suicida.... Dove c'è X6,c'è un altro putiferio
Il problema di parcheggiare ce l'ha mia moglie perchè l'X6 è sua e la guida principalmente sempre lei Io mi godo la scorpioncina e se passi da queste parti sarà un piacere per me fartela provare!!!è un bel giocattolo e sono sicuro che ne resteresti stupito.....!!!!!!!!:wink:
Ti capisco perfettamente.....infatti io quotidianamente mi muovo in Smart per lo stesso motivo...e l' IXona "dorme" in garage.....:wink: e ora che ci penso ci sarebbe la Brabus (Smart...).....tanto per avere più "pepe"..... un vero gioiellino la tua Abarth ...e se penso ai CV che ha sotto il cofano..........complimenti Franco !!
non è che in liguria ci passi spesso ma nn si sa mai!!! comunque oggi mi è arrivata un'offerta per la mini e sto decidendo il da farsi... (15500€ non sono pochi visto i tre anni di vita dell auto)... Per la nuova ho idee abbastanza contrastanti e di prezzi assai differenti, le scrivo e sentiamo i pareri: - serie 1, 120 o 123d... grande auto ma povera negli interni od ormai a fine carriera quasi -golf GTD o GTI dsg... auto quasi perfetta ma a mio avviso un pò "troppo normale", e troppo presente sulle strade (anke se in versione normale soprattutto) -vw scrirocco 1.4 tfsi dsg 160cv con pacchetto R, cerchi da 19, ecc... (bianca fa la sua porca figura) -500 abrth SS, grigio campovolo, con cerchi oscurati ed interni in pelle rossa... Questi sono pensieri che mi affliggono in ogni secondo, bellissimi quanto volete, ma frustranti... sentiamo se qualcuno ha consigli utili...