azz mancava solo la mia.... la prossima volta al posto dell'elicottero prendo l'aereo mentre noi ci perdevamo in "chiacchiere" :wink: ... per chi se lo fosse perso dietro la moto GP di ieri c'era la X6M
C'era .... c'era........ !!!!!!! dietro sicuramente lo era, davanti l'hanno inquadrata un attimo mi sembrava che lo fosse,poi chiaramente nel giro di ricognizione hanno mandato la pubblicità e hanno ripreso a metà del giro quindi non hanno più inquadrato l'apripista...........!!!!!!!!!!!!
eeeeehhhhhh ..... anch'io, solo che quando sono in pista non mi ricordo più niente..... e ogni tanto mi stendo.....!!!!!!!Franciacorta è un pò migliorata da quando l'hanno allungata, ma con i nostri mezzi giri in terza...!!!! ci vorrebbe una 600...:wink:
Appena la consegnano brinderemo tutti insieme qui sul forum .....il mio magnifico micione ti saluta e ti ringrazia!!!:wink:
sì...molto "intrigante" come soluzione.... bella foto Bruno..........con cerchi e gomme da 20" è tutta un' altra cosa... e poi che bel posto anche per lavare l' auto....spazioso e al riparo dal sole....:wink: