....................................................... non ci hai fatto dormire per 2 notti!!!!!!!! bella full optionals
lo sapevo che scherzavi....però ogni tanto qui in casa si parlava di te e della tua ipotetica scelta....:wink:
Non è male davvero full !!!!! meditate gente meditate ahahahhahahahaha No sono allergico alla FIAT !!!!! Ho voluto per un attimo mettermi nella condizione post X6 e vivere per un giorno le emozioni della vendita che a suo tempo hanno vissuto i vari "Nico in primis seguito dal Alfis,Alberto,e il mitico Carlo. Risultato della prova..solo angosca e vuoto interiore,dunque ho rinforzato il mio amore per mia Xsona !!!!!!
Eddai Gigi.. dopo quello che mi avevi detto al telefono quella stessa sera non potevo assolutamente crederci... anzi....mi dicevo : ma cosa sta architettando il vulcanico Gigi ....???? Bene ora ho capito che si trattava invero di un atto d' amore verso l' Xsona ........ allora bravo Gigi.... in questi momenti ci vuole un riferimento come Te.....:wink:
ciao a tutti si può avere qualche notizia in +? tipo misura codice identificativo ecc ? Grazie anticipatamente
stavo meditando di sostituire le griglie con altre colore grigio met scuro per abbinarle ai cerchi:Qualcuno le ha viste/montate?
Hahaha...bella jancoopers!! io vorrei solo che la mia targa apparisse all'obiettivo del tutor come è apparsa a quello del mio cell...:wink:
carissima criss magari lo sapessi!!! mi hanno dato come consegna luglio ma ultimamente sono venuti fuori dei problemi alla scocca del tetto! mah speriamo bene,appena ho notizie ti faccio sapere grazie per l'interessamento e complimenti per il tuo magnifico micio:wink:
appunto per questo ho paura che i led targa, o meglio gli xeno targa , non siano molto ben visti dalle forze dell'ordine... non capisco ancora se siano fuori legge o cosa... Comunque le foto per le multine credo siano sempre perfette, solo oltre una certa velocità non riescono a beccarti...(leggenda metropolitana o verità??)... mah...