Ragazzi questa mattina ho ricevuto una offerta che ho potuto rifiutare....e allora visto l'andamento di alcuni di noi Xsisti del forum ho deciso di accettare....Ho venduto la mia X. E oggi pomeriggio sono andato già a vedere e prenotare la.....................Ho già avvertito questa sera i ragazzi a cena a Vicenza.A malincuore ma certe proposte non si possono rifiutare !!!!!
ti perdono solo se e' una x6m... se no qua incomicio a dare rep- a tutti quelli che vendono le proprie x6...
buongiorno a tutti x6 zone o dovrei dire 1/2 zoneconsiderando il numero di defezioni che ci sono state in questi ultimi tempi! ad ogni modo buon primo maggio a tutti
devi andare nel concessionario in cui hai acquistato l'X6 e chiedergli se ti fa il "favore" di iscriverti ad un corso del bmw academy:wink: Aspettiamo la novella allora:wink:
Ahhhh Diego che magnifica esperienza e complimenti per l' immediato feeling che hai trovato con le BMW... !!! e il bello che l' hai potuta fare così giovane..:wink: anche se poi ti ha costretto rinunciare alla cena vicentina.....vabbè... pensa che io ero stato invitato tramite il mio conce al corso del 2 marzo qui a Misano....ma pochi giorni prima ho saputo che dovevo inderogabilmente essere presente ad una riunione a Roma a quanto mi risulta o ti invitano (spesso tramite conce) ed allora sei iscritto d' ufficio e non paghi nulla oppure fai la richiesta e ti mettono in lista....in caso di accettazione partecipi pagando una cifra attorno a 1000 Euro.... .....non credo ad una sola delle tue parole............. buon 1° maggio anche a te dai "superstiti"........
rispetto alle "defezioni" degli ultimi giorni, direi che sebbene dispiacciano vada rilevato che l'X6 zone si sta ripopolando con la seconda generazione di X6isti e quindi direi : lunga vita all'X6 zone