Hai visto le prestazioni in gara della tua moto ?????? Nel mondiale Superstok, Ayrton Badovini tre gare tre vittorie con distacchi abissali.....!!!!!!!!la BMW ha un motore da paura, io l'ho sentito girare in prova in pista è uno spettacolo unico.........!!!!!!! l'unica moto che si sente chiaramente quando entra in funzione il controllo di trazione, uno spettacolo....!!!!!! se solo trovano una messa a punto della ciclistica,anche Corser nonostante i sui 40 anni da del filo da torcere ai migliori in Superbike.....
Ti chiedo scusa.....a quest'ora comincio ad avere sonno......è meglio che me ne vada a dormire .......!!!!!!!!!
Complimenti a Te e a tutti quelli che montano cerchi di classe (me compreso) su questa meravigliosa creatura a quattro ruote !!!!!!
Finalmente sono rientrato alla base..... Complimenti a resagape per l' upgrade...i cerchi sono bellissimi e con il bianco si accoppiano alla perfezione rinnovo i complimenti già fatti a Bruno per i suoi....che poi sono come i miei :wink:.... faccio i complimenti anche alla sorella di DaNi che per la fare la figa in disco (come ha detto DaNi....) sceglie l' X6...... saluti e abbracci a Tutti......e arrivederci a stasera a Vicenza con chi ci sarà.....:wink:
la madonna... 225cv??/ quanto fa a tavoletta? si e' una zingara... 21 anni e si crede chissachi.. mah
Appena tornato stanchissimo dal corso bmw academy........posso semplicemente dire senza dilungarmi ed annoiarvi che è un corso FAVOLOSO (compresi gli istruttori), e soprattutto ora riesco a portare al limite un'auto e a conoscerne i limiti in sicurezza (naturalmente in pista:wink:)......Inoltre lo trovo fondamentale per i ragazzi/e neopatentati......qui ti insegnano come uscire dalle situazioni critiche(sovrasterzo,sottosterzo,ostacolo improvviso...) senza controlli ed è più facile a farsi che a dirsi:wink:......me la sono cavata benissimo(pensavo molto peggio ed invece ho dovuto ricredermi) tanto che nel test di sovrasterzo,dopo la prima volta in cui mi è subito venuto perfetto l'esercizio,le altre 3 volte me le sono fatte in drift controllato con il 330i 272cv con il via libera dell'istruttore.....per non parlare della mini con lo skid.......Ve lo consiglio altamente......E' il più bel regalo che vi possa fare bmw....Le auto provate sono state (in ordine di piacere e prestazione in pista): 1)330i 272cv; 2)330xd 245cv(alla faccia di chi diceva che le trazioni integrali non sono divertenti,efficaci e prestanti in pista); 3)Mini cooper S; 4)123d steptronic.
immagino... marcie belle corte.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si è vero e si sente la mancanza della sesta e proprio per questo la porterò presto all'officina Abarth per modificare i rapporti!!!:wink:
sicuramente da ripetere..........infatti penso e spero entro l'anno di farne un altro sempre con loro perchè ho imparato e mi sono divertito come non mai dopo 3 ore di pista e i vari esercizi,per un pò avrò voglia di andare piano......oggi ho dato sfogo a tutte le voglie represse