OT: potrei ritirare una Cayman S del 2006 con poco più di 12.000 km a circa 32.000 €, eventualmente per andare in pista. Che ne dite?
Eccomi Crissssss...passavo giusto da queste parti... sono a roma da lunedì e quando mi trovo qui, tra gli impegni e la connessione che và a rilento...resto sempre molto indietro.... sia la chiavetta per il portatile che la connessione dell' iphone vanno pianissimo...si svegliano un po' solo a notte fonda.... mi associo ai complimenti a DaNi... che però non deve abbandonare l' iXona... ...e naturalmente saluto Te e Franco..!!! ps: verso le 19 parto per rientrare alla base...:wink:
Grazie a tutti per i complimenti/apprezzamenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero di ricambiare a breve con qualche impressione. :wink: Sono reduce da un "lunch" estemporaneo con Fede EI-CRT a Firenze, ho guidato per un po' la sua ICSONA e devo fare i complimenti alla carrozzeria che l'ha sistemata, va meglio di una nuova!! PS: a Firenze 29,5 Gradi @RESAGAPE: complimenti, quei cerchi sono una favola! Bisognerebbe averli tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
faccio i complimenti a Bruno per i 214 ...che a parer mio sono piu belli dei 259 che avevo io...anche perche' otticamente sembrano piu grandi :wink: e a Resagape per i suoi bruniti che stanno una favola...
....finalmente...:wink:....devo dire che con il bianco questi cerchi sono proprio i più azzeccati..........bella bella...
Complimenti a tutti per le modifiche! :wink: Io ho ancora qualche migliaio di km per decidere.. Dani.. vai forte.. sei un grande.. tra poco.. champagne!!!
Boh ..va a gusti ..a me i 259 piacciono molto di più ...i 214 mi sanno un pò di vecchio Complimenti x ql di resagape veramente stupendi Livi
...azzeccatissimi....ma hai messo amche i distanziali?...ieri ho viso la gemella della mia...cerchio nero 215...devo dire che il distanziale sulla mia valorizza non poco il cerchio e la rende molto più aggresiva e sportiva...
Sono molto indeciso,mi piace la 997.....(prima avevo la 996) e comunque tra un anno dovrebbe uscire la 998....... e non mi so decidere...... intanto mi godo la mia Abarthtina che comunque non venderò, è un missile l'ho fatta preparare dall'Abarth ha 225 cv e una tenuta di strada da kart....!!!!!