Buongiorno a tutti... @Br1X6 complimenti per le gomme che sono bellissime e anche per i cerchi ovviamente!!!! (mi dispiace solo per l'inconveniente) @Resagape prima di sostituire i cerchi ho chiesto al mio concessionario di fiducia se potevo farlo e mi ha risposto che se rispettavo le misure ecc del libretto potevo mettere anche i cerchi in ferro con il copricerchio cromato!!!!! Quindi tranquillo...
mi sono recato oggi in concessionaria (non Friulauto dove l'ho comprata ma Motorsport che mi è più vicina) e mi hanno detto che si riservano di verificare ma altre due X6 hanno avuto perdite dall'idroguida.Ho l'appuntamento per martedì e vedremo ... comunque mi hanno fatto i complimenti per i cerchi :wink: Bruno, belli anche i tuoi!
quindi hai sorriso anche quando ti hanno fatto i complimenti!!! comunque facceli vede facceli toccà anche a noi sti cerchi.. fotooooooooooo
salve signori... tutto bene??? successo qualcosa di nuovo??? io ho consegnato e presentato la tesi martedi... gli ultimi 2 giorni mi sono ripreso un po dalle lunghe notte insonni delle ultime 2 settimane e mezzo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma rieccomi sul forum come sempre...
Quelle che ha montato Criss sono più rumorose delle originali Dunlop su cerchio da 19,le tue come sono ???
grazie... ho 3 esami da dare a fine maggio e poi devo finire di costruirla e gareggiarla a silverstone.. e poi avro finito finito finito.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi oggi ho visto per la prima volta su strada la nuova Cayenne, è veramente bella!!!e devo dire che nonostante le perplessità sul posteriore, mi sono ricreduto, ha una linea che mi piace molto, per non parlare della raffinatezza degli interni!
con calma mi sono riletto tutto quello che ho perso in sti giorni... carlo mi dispiace che hai dato via l'x6... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche a me... stupenda mah.. si... circa... ma scusa se chiedo... abbiamo sentito che giri in 500abarth e che sei in fase meditazione.. che pensi di prendere?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti ragazzi, scusate la latitanza degli ultimi giorni ma visto finalmente le belle giornate, a casa ci sono pochissimo e mi godo il mio bel paese!!! Qui però ho letto un sacco di novità.... le gomme nuove di Br1X6, complimenti davvero belle , la tesi di Dani....traguardo importante, un anche a te....per la decisione di Carlo invece sono ancora un po' perplessa, prima di tutto perchè non ho ancora capito che macchina prenderà e poi perchè non vorrei che contagiasse tutti nel cambiare macchina.... Io vi avverto che almeno per 2 anni ancora la mia non la cambio....sono pronta a prometterlo e sottoscriverlo!!! E poi....Eddiiiiii torna presto che qui ci manchi!!!!!!!!
Stanno da Dio quei cerchi :wink: Benissimo :wink: Bella !! Specializzando in ?? Gli interni son cambiati dalla notte al giorno su questa nuova :wink: E vedo già qualcuno qui con litri di bave
Ho un'idea di sicuro, ma non dico gatto :wink: Io resterò sempre qui sempre a sostenere tutti gli iCseisti e ci puoi contare, questa è ancora casa mia :wink: