che acquolina, ragazzi ovviamente il mio sarà un downgrade /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'X6 è sempre la meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Carlo, ne ho visto uno sabato a Santa Margherita, fermo in mezzo alla strada in pieno centro,non andava più........ il proprietario imbarazzatissimo è sceso dall'auto e l'ha lasciata li....!!!!!!!!!!!!!
downgrade nel senso che stai seduto più in basso :wink: E qui non potevo esimermi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Carlo, sempre N.1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'è stato anche un altro del forum che ha fatto lo stesso passo, sempre in Veneto ............... ma è stato bannato prima di vendere la X6 ........... Non si fanno i nomi che non se pode ...........
E' solo una battuta .......... anche se non è stata ben formulata Va beh dai, aspettiamo il cayman ...........
eh eh eh forse è vero Gigi..... anche se la scorsa settimana la conce mi ha comunicato che la X1 è in arrivo, e parallelamente mi ha chiesto se vendo la X6 ...... una paio di persone la stanno cercando..... sono indeciso ... ha solo 11 mila km ma poi cosa compro? .... io da Bmw nn mi sposto....:wink: se la nuova 6 fosse disponibile
Carlo, se gli fai i supporti la tavola da snow puoi metterla come spoiler, nel caso in cui non ti entri in macchina. Un plug-in facile facile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">