Ottimo :wink: ora appena trovi una bella e buona occasione non fartela scappare ricordati che l'xDrive della X6 era il non plus ultra...
400 euro sono troppi secondo me, per l' extreme plus ne chiedono circa 850 + iva ed è compreso una prima lucidatura e una seconda per " allargare " i pori della vernice bmw che è particolare oltre al trattamento
Carlo mi spiace molto.....ma come nel caso degli altri amici che hanno fatto lo stesso passo prima di te...avrai avuto le tue buonissime ragioni :wink: certo che tu ed Alberto eravate stati i primi in assoluto ed eravate i nostri punti di riferimento.... fossi in te glielo metterei nelle clausola che l' acquirente debba iscriversi qui....ma solo se è "in gamba" :wink:....... per la nuova......pensaci bene e decidi al meglio....
infatti sto tentennando mi sembrano troppi in effetti .......per curiosità,se vuoi anche pm,a quanto sei riuscito a piazzarla Carlo?
... saro' "patetico" ma quando ho lasciato la mia...mi ero ripromesso di parcheggiarla nel piazzale della conce e di non girarmi indietro...invece l'ho fatto...e mi sembrava ancora piu bella...quasi un sottolineare che "forse" (ancora non avevo in mente quale era la nuova scelta) avevo fatto una cassata
e dovremo chiamarti CarloCay?? ?? Ps: okkio che escono tutti i modellini nuoviii Lorenzo, pazienta, sono a Roma, quando torno finisco i compiti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...oggi hanno avuto al terminale il numero di produzione...ma non il numero di telaio ...comunque ci siamo quasi :wink:
...vorrei vedere se mi danno una mezza giornata la demo che arrivera' la prossima settimana...anche se so che sara' la Turbo