Il simbolo sul tasto è quello dell' usb e si trova sullo snap-in, giusto? in questo caso dovrebbe trattarsi dello snap-in con usb incorporata per usare il proprio smartphone per ascoltare la musica lasciandolo nello snap-in.......:wink: e quel tasto forse serve a stabilire la connessione usb tra smartphone e auto per la musica..... per le telefonate logicamente funziona sempre e solo il bluetooth....
qualcuno mettera qualche pezzo performance sulla sua X? io penso di mettere le pinne, lo spoilerino e le griglie nere... che ve ne pare??? ci starebbe bene?
guardate cosa ho trovato.. una pellicola protettiva trasparente.. non ne parlava qualcuno tempo fa che si lamentava dei sassolini ecc ecc?? non sarebbe una cattiva idea invece di far riverniciare sempre le parti "interessate"
Noooo stupendo lo deeeeeeeeeeevo avere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nei prossimi giorni vado in bmw a prenderlo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo dovrebbero darlo di serie... non so voi ma io ho tutto il paraurti rigato dalle valigie
La nuova 6 mi "attizza" parecchio :wink: forse ho visto qualcosa che mi potrebbe distrarre dalla Xsona X o meno, sempre di 6 si tratta
anzi invece dello spoilerino e pinne mi piacerebbe averla piu cosi... con questi cerchi... anche se pero penso che l'xona stia arrivando a fine carriera.. quindi non so quanto ne vale la pena
Secondo me è rimasta in Sicilia, con tutto quello che si sarà magnato l'ha dovuta lasciare ai picciotti Sei sempre dell'idea di una coupè tedesca?