Una più bella dell'altra......se avessi io il tuo parco moto sarei a posto anche domani.......!!!!!!! anche se non fossi di parte direi che BMW ultimamente ha dei modelli veramente validi,si distinguono per nuove soluzioni tecniche(non avrei mai detto che una forcella telelever, il cardano, potessero dare un feeling così..........!!!!!!!!!!) l'HP2 SPORT è la mia moto prima o poi .......... Comunque mi rendo conto che è una moto da "capire",molto particolare...!!!!!!!!! e a tutti magari non piace.
Lo so peccato che la Benelli è finita in mano ai Cinesi........io l'ho presa che era ancora Italiana..........
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> le cose che si fanno nei momenti di noia... "mhhh chissa come stanno i 20 affianco alla barchetta.." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ricordo ai nostri nuovi amici x6isti il nuostro inno.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Che gomme Bruno... !!! sono Giugiaro Design..e si vede.....montate sull' Ixona devono essere uno spettacolo....si raccomanda una fotina da dietro bassa che ci mostri appieno l' effetto del battistrada....
...comunque e' un bel esempio di stile...io sto' facendo un pensierino per la Ducati Streetfighter :wink:
Molto bella,difficilina da guidare in modo estremo, il bicilindrico del 1098 a delle reazioni imprevedibili......spinge forte... mi piace