il 26 sarò in zona tua speriamo che il tempo si mantenga visto che ci resterò tutta la settimana :wink:
Allora!!!! pensavo di chiamarti ... sarò tra Ischia e Pozzuoli per lavoro... ma venerdì sera cascasse il mondo sarò a Vicenza in buona compagnia :wink:
La mia prossima settimana prevede Roma....da lunedì sera fino a giovedì sera.... ma venerdì anch' io sarò a Vicenza.....ci tengo troppo....
Ma grazieeee....Bimbax1 sei molto gentile.... una curiosità.....hai foto della tua X1...da qualche parte... Sì sì...vogliamo le foto dell' Ixona di Bruno con le scarpine nuove..... Eh sì...tu hai già provato quello che provo io.............. non vedo l' ora Max......:wink: !!
si' nei miei sogni!!!!!!!! purtroppo e' da gennaio che l'aspetto!!! e non e' ancora in produzione!!!! causa problemi alle scocche del tetto,ma su questo punto i piedi:voglio il tetto panoramico,piuttosto aspetto ancora!!! uffffffff
ciao Carlè... si l'ho già aperta un paio di volte...la volta più bella è stata l'altra sera che stavo andando da Enrico che tornava dal Ring e ci siamo trovati a Verona nord ho fatto una stradina e c'ho dato un pò sù...non ho mai superato i 5500 giri ma mi sembrava di essere in moto... non sò se ne avete già parlato della prova della X6 M fatta su auto... a parte mettersi dietro certi "mostri" come l'rs6,l'ho beccata in autostrada e mi lasciava indietro come io lascio un 330d ,quindi sta X6 viaggia forte...ma ,dicono,che a sensazione sembra non spinga...alla fine come tutte le benzina devi stare alto di giri per aver la sensazione di spinta...per esempio l'M3 la godi veramente dai 4500 fino ai 8000...sotto spinge si,ma a sensazione sembra un 320d anche sulla M denunciano molto sottosterzo...ok...c'è è vero...però,e loro sono piloti,dasterebbe entrare in curva in rilascio e a metà curva accellerare...ovvio che se arrivi in curva e la butti dentro,sicuramente a velocità alta,ovvio che smusa...ma quello vi assicuro lo fà pure l'M...
Personalmente con 110 mila eurini e passa dell' X6M prenderei un bel X6 30d con gli optional obbligatori, e un bel M3 DKG anche usato...
non è obbiettività è sincerità... tutte le auto sottosterzano dipende da come inserisci in curva...ovvio che una 4x4 se acceleri in curva te l'allarga una TP ti controsterza...e li la devi anche saper riprendere...:wink: sull'utilità delle auto stendo un velo pietoso perchè ognuno dei sui soldi fà quel che vuole...io non giudico le scelte della gente...posso solo dire che non mi piace e/o mi piace tutto il resto fà volume l'X6 M non ho avuto occasione di provarla ma immagino che sia come la mia vecchia X6 1000 volte meglio...me la comprerei???...sinceramente no perchè la 3.5d,secondo me,è già ottima come top per l'X6...opinione personalissima mia qualsiasi auto può essere più o meno utile...anche la mia attuale è inutile...pesa,consuma molto,costa moltissimo mantenerla (un tagliando sei sui 1000 € e con un pieno sei sui 350 km)...non ci carichi nulla se non 1 valigione e uno zaino,è ancor più rigida della X6,il cambio ,per quel che costa ,è paragonabile a un'ottimo steptronic,a dirla tutta è un cambio ottimo dai 4500 giri ai 8400...ma sotto è peggio dello step ...ma a me piace e ciò,imho,è insindacabile...:wink:
un conto è saper vedere le limitazioni della macchina...un'altro quello della mentalità della gente non ti dico in sezione M quando dico che il dkg ,secondo me,non vale i soldi spesi che mi dicono... però poi la maggior parte son d'accordo con me...adesso c'è un'altro aggiornamento...lo farò e vediamo se migliorerà... ovvio che non è un'indecenza di cambio è...però ,forse io, mi aspettavo qualcosa di meglio nel basso dei giri...Andrew mi ha detto,anche lui non ne era soddisfatto,che ora è perfetto...vedremo... ovvio che manuale non la prenderei manco morto... il top è come ha detto jancooperS...
ogni tanto dico anch'io qualcosa di sensato dai!!! Il top sarebbe: X6 30d o 35d - M3 DKG (cabrio anche ) - T Max per andare al mare a Chioggia da Carlo.... Perchè le prime due per quanto belle e comode siano restano in coda come tutti!!!!!