La mia Ixona ringrazia tutti per gli Auguri !!! scusate se sono un po' sbrigativo, ma sono in spiaggia con il cell...qua ha fatto tre giorni molto belli e caldi a più tardi :wink:
stamattina sono uscito in moto ma, temendo acqua nelle prossime ore, ho cambiato mezzo e quindi............X6
L'X6 Zone sarà presente di sicuro :wink: E probabilmente sarà presente anche DNAuto con il suo stand :wink:
CaVa........ma alloVa non mi conosci............ il peVVy sì ma il c-stVing no....non posso....non mi stà sù.......
Weeeeee Albertooooo !!! ora arriva la stagione dei cabrio....in questi giorni ne ho visti di tutti i tipi.... e sinceramente mi fanno sempre una gran voglia chissà come ti starai godendo la tua....
Buonasera a tutti! Ieri sera astinenza dal forum, stasera vediamo di rimetterci in pari! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Domattina, il gommista li ha già messi sui cerchi ma non ho avuto un solo minuto per andare a metterli su!
E io mi accodo! Benvenuta! Mi prenderanno per un giapponese dal gommista con la macchina fotografica!!