si anche te alfo che prendi le notizie da www.taroccbmw.com e' da 6 posti.. ci mettono la terza fila di sedili...
non sei aggiornato...o meglio era per 6 posti ma dato che fanno la versione a gas per colpa del bombolone non si possono piu avere ed ecco il compromesso finale dei 5 posti PS: finiamo l'ot altrimenti Carlo si sveglia
ragazzi....ki si ricorda dove alcuni di noi erano esattamente un mese fa???? ..io seduta a tavola a bere un ottimo vinello ..:wink: ..in ottima compagnia!!
...cavoli...anche io li ho fatti ma andata e ritorno...a te sarebbero 3000 ...quando sei stato in toscana ti sara' voluto una settimana per riprenderti
mah no... giovedi sono arrivato a monaco tranquillo in aereo.. poi venerdi sono andato "tranquillo" in liguria in macchina con puntatina a cremona a trovare un amica... e sabato sera ho fatto 100 miseri chilometri per andare a forte..
ahahah...io ormai scrivo una pagina di un atto e poi ritorno sul forum... praticamente non ci vado solo quando sono fuori e non ho campo sul cell.
eh guarda .....al lavoro mi succede tutte le volte che mi connetto e leggo qualche post.....appena mi accingo a rispondere...tac!!! arriva qualcuno o una telefonata e mi tocca mollare..... sono tutti bravi ragazzi e mi spiacerebbe non poterli aiutare....però....azzz....è un continuo.....