Ciao Franco finalmente ti sei fatto vivo Qui,complimenti del lavoro sul cerchio neanche un carozziere di professione poteva fare di meglio,comunque non aspettare di aggiustarne un altro per farti risentire Postilla..Non sai che dolore mi ha fatto la Cris quando a postato la prima foto del danno...e puoi immaginare il perchè!!!!!!!
Hai fatto un mezzo miracolo e uno come me invidia la tua dote, io c'ho rinunciato, i miei nemici sono stati i parcheggi sotterranei con la bastardissima spirale e i parcheggiatori degli hotels Puoi fare anche un account tutto tuo per non incorrere in sanzioni :wink:
io sono abbonato all'edicola ehi Franco ciao! sei bravo quanto me a riparare i danni della moglie! :wink: (se mi sente!)
Ciao Gigi, ho fatto del mio meglio, più che altro per Criss perchè era veramente avvilita, conoscendola so quanto ci tiene alla sua macchina, se non fosse venuto bene magari l'avrei mandato a riparare da una ditta di Piacenza che rigenera cerchi in lega, in passato mi ero servito da loro sono molto bravi, penso che però si possa lasciare così, praticamente non si vede....!!!!!! P.S.Immagino il perchè, quando mi ha fatto la sorpresa le dissi stai attenta ai marciapiedi e alle buche !!!!!!! pazienza ......... sono cose rimediabili..... dai ci sentiamo presto ciao
Grazie, mi piace molto fare dei piccoli lavori tipo di questo genere, mi distrae e mi soddisfa ........ quando c'è il risultato perchè a volte faccio dei bei casini.... !!!!!!!!
Arrivo anch' io ....scusate il ritardo.....:wink: Ottimo lavoro complimenti al marito , non è facile intervenire su questo tipo di finitura.....è veramente invisibile.... se posso...un piccolo trucco...se il cerchio fosse dalla parte sinistra, lato guida insomma, mettetelo dall' altra parte...... "occhio non vede, cuore non duole"......vale anche per i graffietti nei cerchi.....
save, sono andato in concessionaria ad ordinare la mia x6 cosikkè il venditore mi ha vagamente parlato di qualke leggera modifica per il 2010. A maggio quindi si potrà ordinare il nuovo modello. Apparte qualke indikazione sommaria del venditore stesso e questo articolo http://www.autoblog.it/post/25302/salone-di-ginevra-2010-bmw-x6-performance ke tra l'altro parla solo della serie M non è ankora visibile questo nuovo aggiornamento. Qulk1 saprebbe darmi qualke indikazione??? grazie anticipatamente ness1 èa konoscenza del nuovo modello?
un altra modifica???? mi sa che sono solo i cambiamenti di motori... cioe' il 40d invece del 35d.. che passa da 286cv a 300 o 306cv.. e il 35i portato a 350cv (o mi sbaglio su quest'ultimo??) da 306cv
si sembrano i venditori nei negozi apple... "scusi ma quando esce il nuovo xxxxxx?" loro "ah guardi non sappiamo niente"