era in senso ironico dai!!! Quanto contento sei bruno??? Non vedo l'ora di vedere le foto montati e tutto... Logicamente lavati
Ciao Ragazzi, sto iniziando (con largo anticipo) a valutare un possibile cambio auto e, fatico a trovare qualcosa che mi possa piacere più di quella che ho, che come motore trovo perfetta. Per ora l'unica alternativa che ho trovato è l'X6, esteticamente mi piace tantissimo, si adatterebbe bene alle strade di qui, è (forse?) un pò più "capiente" della mia e... monta lo stesso motore . Vi chiedo, mi sapete dare un parere personale voi che l'avete? In particolare i principali difetti che avete riscontrato o i pregi, insomma come vi trovate. Qualcuno di voi ha la versione con l'n54? come si trova? ha fatto qualche "upgrade" motoristico? Lo so che leggendo queste 600epassa pagine troverei tutte le risposte, e prometto di farlo ma intanto ... una supersintesi è gradita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS. l'unica altra alternativa che ho trovato è una follia.. una bellissima camaro SS RS, è orribile, inutile, costruita male.. ma il sound del V8, sopratutto con gli scarichi aperti e un compressore volumetrico è spettacolare. Ok.. questa me la devo scordare.
DA 1 A 10 DIREI 12! Anche perchè oggi comincia a far calduccio per le termiche :wink: Appena il gomista ha operato postero' qualche foto.
ciao... saresti intenzionato a prendere il 35i quindi??? mi sembra ci sia un utente che ce l'ha... io personalmente ritengo che un bestione come l'x6 sia giusto prenderlo a gasolio magari biturbo 40d... poi logicamente il sound del benzina è tutto un altro pianeta, ma allora deve essere una vera sportiva appunto come la serie 3 coupè o cabrio...
ciao.. io ho un mio amico che ha l'x6 35i... si trova benissimo... un gran bel sound... i consumi sono cosi cosa.. un 40d sarebbe molto meglio per i consumi... fai che dal 335i al x6 35i aumentano del circa 25% o forse qualcosina di piu... come spazio ti possiamo confermare tutti che davanti per il guidatore e passeggero vanno bene.. ma dietro mi sa che si ha lo stesso spazio che si puo avere su un serie 3... se non sbaglio in sardegna le strade non sono proprio il massimo no? tante buche.. strade sterrate.. quindi forse l'opzione migliore e' prenderla con dei cerchi da 19... questo e' il mio parere e i miei consigli..
Max mi hai incuriosito ho appena comprato auto per leggere la prova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tieni conto che la scelta più razionale sulla X6 è sicuramente diesel, con il benzina sicuramente avrai dei bei consumi altini, devi vedere te se vince la ragione o il cuore :wink: allora attendiamo foto
Niente diesel, per la poca strada che faccio i consumi sono secondari (purchè non scenda sotto i 5km/l ) e il sound vale più dei pochi € risparmiati. Certo, mi piacerebbe capire esattamente quale è il consumo reale in una condizione reale; con la mia, pur "tuningata" nel consumo medio faccio gli 8,5km/l (70% extraurbano 30%città). Se la prenderò monterò all'istante lo scarico performance per godere meglio del sound. Non sono nemmeno tanto convinto che un 40d consumi poi tanto meno del 35i.. Domanda: quanto è impacciata in autodromo? se dotata di assetto sportivo e gomme sportive rimane comuqnue fuori luogo o può essere divertente?
Bene allora vai tranquillo sul 3.5i :wink: per l'ultima parte non so, aspettiamo cosa dicono gli ix6isti.
non saprei neanche dire dove fosse... ottimo lavoro!!! sparando a caso dico in alto a sinistra può essere????
Volentieri ........Ciao sono Franco, il marito di Criss, non ero molto convinto di riuscirci, ma piano piano...... tanto peggio di com'era non poteva venire.!!!!!! l'unica cosa che manca è il trasparente, ho provato a darlo ma non va bene, probabilmente è trattato con vernici a polvere, lo lascio così, speriamo bene !!!!!! lo sapevo che erano gomme troppo basse, e poi come ha detto qualcuno i marciapiedi sono i peggiori nemici delle donne.....!!!!!!!! comunque devo dire che Criss è bravissima a guidare in realtà faccio più danni io di lei....!!!!!