ciao a tutti,non mi sono più collegata perchè siamo andati in montagna ma prima di partire mio marito ha iniziato a sistemare il cerchio, io non sono riuscita a vedere dov'era il danno, non si vede più ma era un pò buio, mi ha detto che non ha finito deve dare una mano di trasparente, quando è finito posto la foto!!!!!! buon we a tutti
Led targa e retrocamera Un paio di settimane fà ho montato le luci targa a led....si tratta della luce completa (non singola lampadina) con 18 led ultra luminosi 7000°K..... in verità fanno un bellissimo effetto illuminando a giorno la targa e la zona circostante di luce bianchissima.... il problema ahimè insorge nella retromarcia effettuata di notte in luoghi poco illuminati.....avendo tanta luce tutt' intorno, la retrocamera non attiva la modalità notturna e purtroppo non si vede un tubo..... la riprova è che se spengo le luci si attiva la correzione della luminosità e vedo mooolto meglio...... a questo punto vorrei sapere se altri hanno avuto la stessa mia esperienza.....
Hai ragione Alberto !! Ci proverò stasera......ieri sera mi ha talmente stupito 'sta cosa che non ci ho pensato...... speriamo che dopo averla regolata per la notte e per i led, di giorno si veda ancora qualcosa......
Buongiorno... Io regolando la luminosità non ho alcun problema sulla vista della retrocamera!!! A volte inizia a schiarire e oscurare l'immagine da sola ma nn so se dipenda dai led targa... Comunque la sopporto volentieri come cosa perkè l'X6 bianco con i super led sulla targa è troppo bello da vedere!!! Illuminano anke gli scarichi fra poco....
io la targa preferisco nn farla vedere troppo approposito sul numero di maggio di Auto ho visto la prova della X6M nera con gli interni "rossi" fantastica in pista è risultata il suv più veloce in assoluto rifilando solo: 11.30 s alla X6 35i 11.00 s alla X3 35sd 10.30 s alla Cayenne S 4.20 s alla Cayenne GTS 0.05 s alla M5 Touring e girando praticamente alla pari della RS6 Avant tempo sul giro 2 m 59" 30 centesimi la cosa strana è che aveva un treno di gomme Pirelli Scorpion con i tasselli muniti di lamelle tipo gomma Ice & Snow velocità max 273,7 0-100 4,81 s 80-120 3sec netti 100-0 35,7 metri peso 2356 kg
però dice che manca di emozione!!! Insomma dice che è un trattore quel motore, non espressamente studiato per le M! Voto motore 8, strano per bmw
Grazie Max per i dati.......sono molto interessanti e goduriosi per noi Bmwisti e X6isti...... Eh no...proprio no............... Ah............e di cosa ha bisogno per emozionarsi.....di un V10 Ferrari da F1.......????? Viste le prestazioni raggiunte, la potenza e la coppia ci sono eccome...probabilmente in BMW hanno curato molto la linearità del motore, eliminando forse quella sensazione di "cattiveria" tipica dei motori M.......
io l'ho provata, e nn sono d'accordo con Auto, un motore che è in grado di imprimere ad mezzo di 24 quintali una simile dinamicità non può essere definito un "trattore" :wink: penso che quando quel motore sarà impiegato su vetture "normali"... farà impallidire i vecchi M Avrei voluto vedere il V10 da 507 cv montato su X6 cosa avrebbe potuto fare con un simile fardello sulle spalle! pur arrivando oltre gli 8 mila giri! La cosa che invece avrei modificato della X6M è l'assetto e la trazione, forse un bel differenziale elettronico anteriore oppure un sistema che lavorando sull'enorme sistema frenante possa migliorare l'inserimento in curva magari frenando leggermente la ruota interna in modo che la esterna possa accelerare e scaricare potenza per chiudere meglio il muso e cercare di annullare il fastidioso sottosterzo che affligge tutti i suv potenti e pesanti
aggiorno solo alcuni dati solo per far capire cosa significa dati oggettivi e dati soggettivi: X6 M 2 59 e 30 M5 2 59 e 80 M5 touring 2 59 e 35 M6 3 00 e 70 M3 2 56 e 51 ma penso pesi almeno 500 kg in meno
...ultimamente X6 zone è diventato troppo serio..ho letto le ultime pagine (cavolo quanto scrivete..!!)....ma nn andate più in HOT??..ops scusate volevo dire in OT.. ..meglio di no è??..sennò ci bannano tutti!!
Siamo diventati tutti seri e professionali... Basta poco cmq per andare HOT, anzi OT... Basta na parola a volte!!! Comunque riguardo al giro in pista l'x6M ha davvero fatto cacao come si dice!! Chissà che farà la nuova M5 con il medesimo motore... Bmw rules come sempre mi sa
HOT = Caldo = Calore.... quindi ci chiedi se non andiamo più in calore.... eccome se ci andiamo...basta avere un buon motivo..... e quale migliore di una fanciulla... dài forza....Hottiamo....