si anche se google maps non si è mai fatto probabilmente la tangenziale di bologna all'ora di pranzo !!
...se devo dirla tutta Manuel la volevo nera opaca solo che i tempi sarebbero stati di oltre 3 mesi dall'ordine e un sostanzioso sovrapprezzo quindi ho desistito
Uè, ti avevo chiamato verso l'una ma ho parlato con la tua suadente segreteria!! (era solo un saluto visto che ero li' in zona)
....opaco o metallizzato sono solo dettagli...:wink:...chissa che poi non ti prenda la mania del wrapping...
io ho visto un q7 v12 tdi a monaco nero opaco... non ho saputo cosa dire... non so... non mi piace moltissimo
criss non e' che il micio si e' fatto le unghie sul cerchio?? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma cosa avrà di strano sta X6 bianca che ho fotografato da Ceccato oggi ? Ma la mia sotto il baule non è così .....? cos'è ?? Tunnning Audio ?? Sempre sotto il pannello post guarda che aspirazione strana sotto il cofano
E non vedo l'ora di provarla, forse la prossima settimana l'ho vista in anteprima da Ceccato ancora in officina e da preparare Quasi 500 cavalli in totale
Dietro sotto il pannello ha un sistema di raffreddamento delle batterie ad acqua Ha la visualizzazione nello schermo da 10 dell'Idrive del passaggio dalle batterie al motore a benza La danno comunque per 7.5 Km/L (quindi saranno 5 )