Troppo tardi Carlo, ho già confessato!!cmq vedo che è successo anche ad alcuni di voi, quindi un po' mi consolo
Ho appena ricevuto i cerchi nuovi ma se è così li lascio in scatola o li appendo al muro in ufficio... meglio di no altrimenti la signora che fa le pulizie me li riga di sicuro
io ho l'abitudine di infilarmi in spazi troppo stretti andando troppo veloce (non ce un doppio senso... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ).. o al semaforo (come sotto).. e poi succede il danno...
come quelli di Carlo ma da 20. Già vedo che dall'alto dei loro 21 molti qui mi faranno l'elemosina ...
Se ti può consolorare ti racconto la mia.. dopo una settimana dal ritiro (dell'auto intera) ho non solo rigato ma anche ammaccato una fiancata ad uscire dal garage.. portata subito in carrozzeria e riparata in tre giorni.. la sera stessa che l'ho rinfilata nel garage ho urtato il manubrio di una bici appesa!!! piccolo bozzetto sul portellone morale della favola.. il bozzetto è ancora lì perché ho pensato che forse un qualcosa ci doveva essere per forza e ho optato per lasciare quello! ..come una firma
idem col cerchio "20" 214 della x5...dopo una quindicina di giorni...forse erroneamente mi sentivo piu sicuro nonostante la mole...non vado per affiancarmi al marciappiede con la ruota anteriore destra?premetto che avevo fatto questa manovra decine di volte... e' stato un attimo...il bello che ho sentito il rumore del cerchio ma per istinto ho peggiorato muovendomi e quindi facendo ancor piu danno...morale ho cambiato il cerchio e speso 560 eurazzi
Ho letto Criss.... mi spiace tantissimo hai tutta la mia solidarietà..... sei stata coraggiosa a confessare subito dicendo la verità.........tuo marito lo apprezzerà sicuramente.... per il danno io sò che ci sono carrozzieri che fanno miracoli...uno dovrebbe essere Destro che è il carrozziere di Fede (ei-crt)....vedrai che te lo sistemano.....:wink:
Ti ho appena mandato un mp....cmq sembra che il marito riesca a ripararlo, ha comprato dei prodotti, dopo spiegherà lui...
forse col polish la situazione migliora......ma pure io quando avevo la grande punto con i 17" diamantati,sono dovuto andare dal carrozziere per sistemarne uno che avevo preso usato ed aveva qualche segno:wink:....lo avevo ritirato perfetto e con una spesa minima (meno di 50€ se mi ricordo giusto):wink:
...ti dico che prima di cambiare il cerchio l'ho fatto riverniciare dalla Bmw con tutti i dovuti accorgirgimenti ...ma rispetto agli altri cerchi si vedeva la differenza e l'occhio cade sempre li...quindi ho dovuto cambiare il cerchio anche perche' su una macchina da 73000 euro e quindici giorni ti girano parecchio...
si uguali ma bruniti (cioè antracite metallizzato) volevo prendere quelli dell'X6M ma poi ho trovato questi ad un prezzaccio e il mio lato parsimonioso ha prevalso ...
io li ho presi assieme da cuccoli nn potevo separarli... cavolo.... io sono come tuo marito... starei male fino a che nn l'avrei sistemato ... comunque succede altrimenti le auto resterebbero nei box :wink: meglio nn ridere troppo .... sto facendo anche io il gesto che fà Gigi io le ho usate entrambi.... nn si sà mai