Noooo !!!!!! non ne ha mai avute...... Solo sportive .......!!!!!!!ha sempre avuto Porsche !!!!!!!!!!! Ma è in fase di meditazione, adesso....mi sa che presto avremo una new entry in famiglia!
Si bravo, li voglio proprio vedere!anch'io vorrei prendere un secondo gatto ma il marito non vuole....
anche io.. ma lo ho scoperto dopo che lo abbiamo preso.. ma non ho potevo darlo via.. gli volevo gia troppo bene..
Tu come me.. tifi per le tope! Compliemti per tutto Criss.. stai stuzzicando tutto l'x6 zone con quello che ci fai vedere ma soprattutto con quello che ci fai immaginare.. !!!
Aiuto ragazzi....ho fatto un danno....ho appena rigato un cerchio, ho stretto troppo in una curva e l'ho rigato.... Sono quelle cose che mi fanno troppo incavolare....e poi adesso chi glielo dice al marito?!?!?!?
su un marciapiede??? sono i peggiori nemici delle donne purtroppo!!! cmq di che per evitare un gatto come il tuo hai girato bruscamente e l'hai rigato... speriamo ke adesso essendo a specchio ritorni come gli altri verniciandolo!!!
azzzz... quello che faccio sempre io e' parcheggiare la macchina in modo che mio padre non lo vede... tipo attaccato al muro.. ma poi lo sgama sempre e ricevo chiamate dove mi insulta in 7 lingue diverse.. anche i miei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi....ho già confessato il danno ma non posso dire quello che ha detto perchè rischierei di essere bannata Adesso è volato nel box per cercare di capire l'entità del danno e credo che la notte la passerà a pensare al cerchio e, io sono davvero mortificata....ho fatto davvero una stupidaggine, dovevo e potevo stare attenta
Domani la fai guidare a tuo marito ...eeee ...ooooppsssss è stato lui E' successo subito anche a me quando ho montato i 21