Nelle cose, come nella vita bisogna essere decisi, io sono molto istintiva!!!!!!! Posterò le immagini 'a porte aperte'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz....scusa...ma stasera mi avete spiazzato con tutti i vostri post di oggi bellissimo.......io però non posso cambiarlo....poi in conce chi li sente..... Hai già visto QUI ....vero???? sono tutte preparatissime.....
Non limitarti alle prime pagine....vedrai che roba....:wink:...e c' è anche qualche amico nostro....hahahaha....
....io debbo rifarmi dell' astinenza da forum patita per l' intera giornata...... oggi da me "grandinava"....sebbene fuori splendesse il sole.....
Complimenti per l'auto ma soprattutto per l'istinto, è un dono che non tutte le donne hanno :wink: ehi Bruno bella firma... ottima idea
Ragazzi, la notte scorsa ho dormito 5 ore...adesso "devo" andare a letto..... sogni d' oro a tutti.....:wink:
ciao Eddy ..... stasera ero al circo..... Ciao Gigi ... è si questa è la mia ora..... Azz vero... lunedì scendo in ufficio tecnico e mi faccio disegnare i cerchi nuovi....... li mettero sulla prossima firma (quella con la mora)
Gran bel mezzo, anche il nero + cerchi 21" è spettacolare! Ho fatto posto per la nuova arrivata, ma niente in confronto alla tua firma, la mia è da categoria "amatori"
criss hai messo anche tu i 21??? almeno cosi penso guardando l'avatar.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">