si tanto prosecco ieri sera e domenica sera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede ps: hai più aperto qualche bottiglia del raduno eddi ? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccome....!! me ne sono rimaste 2 su 6... guarda...eccezionale !!! mi spiace solo di non averne preso di più...:wink:
buongiorno... se qualcuno ha fatto foto alle bambine X6 in sti giorni le posti dai... è sempre un bel vedere!!!
Settimana prossima sono a Catania, se lo sapevo anticipavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...dato che per "natura" non si e' mai "contenti"...tra poco rischiamo l'assuefazione dei "21" e si guardera' ai "22"
bravi, voi che potete andate di 21 io sulla mia olte i 20 non posso mi accontento dei 28 che ho sulla bici
ti ricordi quella volta che li abbiamo portati alla cena a ferrara??.. Bravaaaa.....dall'x6 zone si prendono ormai brutte malattie.....fra qualche anno se andremo avanti cosi' ci ritroveremo ai raduni con la schiena a pezzi e le stampelle
Certo che mi ricordo ! Sto ancora pagando era l' 8 del 8 del 2008 E le prossime X monteranno almeno i 23 :wink: come in germania
http://www.brembo.com poi selezioni hp brakes upgrades poi selezioni cars - gran turismo line poi selezioni hp Gt catalogue brand inserisci BMW model selezioni X6 front e X6 rear :wink: