Sono d'accordo in pieno vengo da una nera e non vedevo il momento di cambiarla....Qualche anno fà tenevo un Nisan Kin cab bicolore sopra nero e sotto grigio scuro ma si notava la differenza dello sporco tra i due altrochè se si notava....Poi ho avuto tutta una serie di automezzi bianchi dove lo sporco si nota meno ma come il grigio della mia X.è imbattibile..!!!
Un saluto da Pachino (SR) dove trascorrerò sino a sabato tra cannoli, cassate, granite i 24° e la gente stupenda :wink: mercoledì radunazzo, mangiata di pesce a Naxos con i Picciotti Siciliani del Passion
............beh....almeno è........................bianca Buongiorno Caro..... io ho bevuto pochissimo.........e anche la mia X....che con un pieno ha fatto quasi 900km....
Buongiorno.... macchè sbornia.... qui si mangia ancora la colomba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Gigiiiiiii..............bella la tua firma...è vero !!!! .......ma sei sicuro di aver messo solo i cerchi da 21"......o tra il cerchio e il mozzo c' è rimasto.....che so.....uno spessorino...... la vedo così "muscolosa"...... :wink: