Grazie Alberto ma mi sa che se decido me li faccio verniciare in carozzeria il colore ?? che ne dici ?? non vorrei fare una cosa tamarra !! forse ho gia esagerato troppo "per il mio carattere" con i cerchi.. Vedi che ho deciso da subito di avere una X del tutto comune,niente pedane ecc...
allora lasciala cosi...come anche altri han scritto i copri pinza sono un pò una ciofeca...:wink: imho la tua cosi è molto elegante e non stona x nulla... grazie anche a te...e ricambio a tutti...
Ancora tanti complimenti a Gigi per il nuovo look della sua X....davvero molto aggressiva... e AUGURI di Buona Pasqua alle amiche e agli amici che condividono la passione per questa splendida auto...!!!
tanti auguroni X6isti... passate na buona giornata in compagnia delle vostre famiglie e soprattuttto delle fantastiche X6.. mangiate e bevete poco è!!!!!
ho deciso va bene cosi' e un grosso augurio a te fondatore di queste bellissime pagine e a tutti che partecipano buona pasqua.
Avendo un'auto nera e una bianca ora in casa posso dire con tranquillità che il bianco è più facile da trattare che il nero metalizzato......l'X6 a lavarlo e a pulirlo divento matto
sul nero vedi anche una molecola di polvere grande un micron!!Il bianco pastello bmw lo trovo molto resistente.....in questi giorni mi è capitato di lavare la macchina e nel tragitto autolavaggio-casa,inevitabilmente un pò di "sporco" si accumula attorno ai parafanghi...bene con dei batuffoli di cotone riesco benissimo a toglierlo senza lasciare micro-graffi o simili..mentre sul nero metalizzato è decisamente meglio lasciare tutto com'è.....si graffia(sorry micro-graffia) solo a guardarlo
...come il grigio non c'è nulla.....lo so bene perchè mio padre prima di avere la X5 E70 e l'X6 nere,aveva una X5 E53 grigio chiaro metallizzato e non sembrava mai sporca
...io invece uscivo pazzo una volta asciugata a togliere sulle parti basse, dove c'e' la modanatura nera in plastica porosa, il riganolo su entrambi i lati non so se di polvere o schampo che apparentemente sembra levarsi con il passaggio della pelle daino...ma dopo pochi minuti riecco come prima
parli della shadow line nera?perchè anche quella con i lavaggi si rovinava(uscivano tipo delle macchie) ma passando una cera speciale che mi avevano fornito,tutto tornava splendente come prima:wink:
no Diego...intendo la parte in plastica nera che sta' alla base dei paraurti...che poi e' la stessa materia con cui sono fatte le pedane...se noti e' sempre sporca ai lati dallo schizzo di fango e polvere...e non va via facilmente...