Gigi non dico nulla...solo sono veramente belli e complimenti per aver scelto dei 21 diversi dai soliti ( anche se son stupendi tutti) bravo belli :wink:
Giorno suvvisti ics6isti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi da l'idea che il bel gattone che hai in firma sia un buon gustaio!!!
Ciao Raga ehi Gigi è veramente "stellare" mi sembra l'aggettivo giusto, dammi qualche info in Pm .... sono veramente belli, starebbero benissimo anche sulla mia
Grazie.... Grazie Alberto mi fa molto piacere detto anche da Te !! che ti ritengo ancora uno di noi,una alternativa non guasta anche se come dici sono tutti stupendi !!! Dimmi se non ho ragione e quanti di noi possono dirlo !!!Sei un Mito... Grazie grande Max dello "stellare" tanto per restare in tema !!!Lunga vita e Prosperità...Altrochè se starebbero bene sulla tua e poi un pezzo di M non guasta !!!!.Info in Pm non mancherò !!!
gigi sono fantastici.. sembra enorme e rialzata la macchina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io mi sto incominciando a stufare dei 20... chissa se stanno bene anche sulla mia... cmq ragazzi... ieri ho visto un x6 di sfuggita... un po tamarrina... e aveva se non sbaglio i cerchi (da 20 penso) della m3... é possibile una cosa simile???
Sai che ho avuto anch'io la stessa impressione appena montati,comunque secondo me starebbero bene anche sulla tua sul blu risaltano molto a mio parere anche sai che non mi è mai capitato di vederne una del tuo colore meglio per tè che non hai il solito bianco o nero della maggioranza...:wink:
infatti per questo che non l'ho presa nera... (o bianca..) fa piu macchina da diplomatico.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">