Quoto senz'ombra di dubbio !!!!! Potrei lasciare le 19" con le gomme per andare in montagna, vendere al gommista (che anche lui ha un'X6)quelle che avevo e mettere i cerchi nuovi e di conseguenza le gomme nuove,(devo dirvi che me lo ha spiegato il marito. io non è che ci capisco molto!!!!)
I 21" per l' estate e i 19" d' inverno sono la soluzione che meglio coniuga estetica e praticità...... certo è che quando in autunno arriva l' ora di togliere i 21" per metter sù i 19".......................bisogna stare attenti alla depressione...... aggiungo a titolo assolutamente personale che dell' X6M vorrei avere il motore e la gestione dell' assetto ..... ma esteticamente ce ne sono alcune tra le "nostre" che trovo molto fascinose.......:wink:
Anche io avevo finalmente acceso la moto due gionri fa. Purtroppo però è stato solo un "fuoco di paglia" perchè da due giorni è tornato a nevicare!!!! La depressione è doppia, perchè con la neve non posso nemmeno usare la xona in quanto le termiche le prenderò per il prossimo autunno. Insomma ragazzi: che pa..e!
In effetti un gran sacrificio! Beh dalle tue parti non credo che tu possa farne a meno! :wink: Sinceramente, abitando al mare non le avevo mai comprate per le auto precedenti, ma quest'inverno mi sono reso conto dell'enorme differenza in caso di maltempo.
Si hai ragione, dalle mie parti senza termiche non ti muovi nemmeno d'inverno. E più strette sono meglio è.... Con l' xona con le gomme estive da 20 è praticamente impossibile fare anche un metro sulla neve. Ma devo dire che lo stesso vale per qualunque altra macchina che monti gomme così larghe. Anche la mia vecchia 530 era una barca senza termiche.
Io addirittura penso di acquistare fra poco o al limite quest'estate le gomme invernali per il mio serie 1:wink:...poichè da settembre vi è l'aumento sconsiderato della domanda per cui i prezzi tendono a salire
Mah, non credere di risparmiare così tanto.... Alla fine calcolando che le compri 8 mesi prima e che quindi le tieni 8 mesi ferme con conseguente "invecchiamento" non credo che ne valga più di tanto la pena. Almeno che non trovi veramente un offertona. Dalle mie parti ti fanno comunque sconti fino al 50% anche prima dell'inverno a seconda del marchio naturalmente. Io pensavo di mettere le pirelli skorpio che ho già installate sul mio pick up e mi sembrano delle ottime gomme. Il problema è che costano una montagna di soldi già da 17, pensa te da 19!!!
Sul 530 avevo messo le dunlop che non erano niente male. Però mi sembra che le pirelli siano migliori....certo le due vetture sono praticamente all'opposto, ma tutti sappiamo come vanno i pick up sulla neve mentre il 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> andava benissimo :wink: . Con le pirelli mi sono trovato ottimamente specialmente in frenata (che è poi quello che serve)
Ecco finalmente svelato l'arcano proposto dal grande Carlo !! ed è proprio merito suo che adesso posso postare la mia Xsona col le nuove scarpette estive. Spero che siano di vostro gradimento,a me sono piaciuti ,un nuovo modo di vedere i 21" senza possedere la favolosa X6M.:wink:
....gigi veramente magnifica:wink:...proprio belli....cavolo la macchina tutta un'altra cosa....bellissima......adesso è una navicella spaziale.......ah secondo me ci starebbero bene anche i nreni del 35.....
Grazie tante Booster Tu ne sai qualcosa vero ?? Ottimo ochhio clinico Intendi dire ?? spiegati meglio, comunque grazie dei complimenti ed averla accostata alla mitica nave stellare Enterprise che tu sai benissimo come ci tengo !!!