E anche molto coraggio. Che evidentemente non ha, sennò avrebbe proposto un bel total white integrale (cornici, calandra...) :wink: Sembra la macchina di un lattaio...magari quello della Lola
... pensa che ad Emanuele...ammirando la sua...gli dissi se con la colorazione bianca avvesse avuto lo stesso effetto...la risposta si intuisce
No no Fede...non ci mettere nulla...... io lascio finire le gomme originali sui 20".....poi al momento di metterle nuove molto probabilmente opterò per i 21" certo che se domattina uno mi dicesse che mi compra cerchi e gomme da 20"..........beh allora......:wink:
ma noooo i cerchi sono stupendi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io li voglio cosi pero.. da 23... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma non intendevo quella..... dicevo quella bianca coi cerchi cromati....!!!!!!! Mi fate venir voglia di cambiarli e metterli da 20"devo dire che mi piacciono molto... non ci avevo ancora pensato....!!!!!
Mio marito mi ha detto che che ci vorrebbe un'X6 M per metterci quelli da 21"io non me ne intendo vedo solo l'estetica.......!!!!!!!!!!
..l' X6M....ci vorrebbe....comunque...!!!! ma per i cerchi da 21" va benissimo anche la tua (o la mia)......:wink:...la scocca della nostra è identica come dimensioni alla M, quindi non c' è differenza a livello estetico..... la mia ha i 20" design 214.......quella di Carlo ad esempio ha i 21".... in ogni caso l' X6, con i passaruota che ha, vuole cerchi grandi e gomme larghe........è un' altra macchina....
Sai quanto mi piacerebbe..!!!!!!!!! Sono andata alla presentazione dell'X1 da Rolandi ad Alessandria, c'era esposta un'X6 M, io l'X1non l'ho mica vista....!!!!!! Ho guardato tutto il tempo quella meraviglia, è la più bella macchina in assoluto!!!!!!!!!! Per me!!!!! ma mi sa che per adesso mi devo accontentare dei cerchi .......!!!!!!!
....benvenuta criss...:wink:...con la sostituzione dei cerchi la macchina è tutta un altra cosa,sono tutti belli poi i gusti son gusti..cmq ti consiglio i 21"...te lo dice uno che odia l'inverno perche non li può tenere montati.....