....no no Marco.....il Cayenne nuovo è molto bello.......ma per ora mi tengo stretta l' Ixona che amo tanto..... i miei dubbi sui 20" si potrebbero risolvere facilmente con.....quelli da 21"......
comunque sulla mia mi sono pentito di aver messo i 259 perche' sembrano piu piccoli specie se li osservi di lato...i 214 li avevo sulla X5 e per non ripetermi non li presi
io da grande mappatore vi consiglio vivamente di rullare prima e dopo :wink: vero mettere sui rulli e basta :wink: W il 40 d ..... e l'M con l'8 marce e il monitor da 10" dimmi qualcosa di piu Carlo che qui siamo in 2 che scalpitiamo tu 20....? allora io 10 riguardo alle mappe ... io devo dire che la x3 ha ormai quasi 80mila km.. mai un problema.... la Croma vecchia oggi 150 mila km problemi zero... quella attuale ha già 15mila in 3 mesi e mezzo .... certo mappata ha rullato solo 182 cv.... ma per prendere i tutor bastano e avanzano
tanto per andare un pò OT domenica siccome nn sono riuscito a stare lontano dalle Bmw sono andato a provare la nuova 5 .... solo due fotine eh: http://img519.imageshack.us/img519/9140/21032010407.jpg http://img519.imageshack.us/img519/61/21032010406.jpg http://img519.imageshack.us/img519/7256/21032010410.jpg certo che rispetto alla 5 Gt sembra un'utilitaria.... ne avevano una nera con i cerchi da 20...
Come ti è sembrata? Quattroruote ha stroncato pesantemente la 530d GT questo mese....... la 5 berlina dovrebbe essere più agile e reattiva...
4R nn lo calcolo nemmeno, la X1 da 100 a 0 secondo 4R faceva 42 metri...Auto 36,3 metri ... io le ho provate entrambi... la nuova 5 è una 3 in grande :wink: molto agile e reattiva sembra veramente di guidare la 3 chissà la nuova M5 ... grande telaio e grande motore 30d..:wink: certo ...come finiture secondo me nn è al livello di X6 per arrivare ai materiali di X6 ci vuole la 5 GT o la 7 comunque la 5 Gt secondo me và benissimo e nera con gli interni bianchi e i cerchi da 20 fà paura.... molto bella :wink:
Sono d'accordo, spesso i rilevamenti di 4R sono improponibili Ed auto infatti della 5gt ne ha parlato bene, nonostante pesi più della X6 , l'interno è veramente spettacolare!
Maxxxxxx.....sei incontentabile..... però complimenti.......io l' ho vista ieri e devo ammettere che dal vivo è meglio che in foto.....immagino cosa sarà la touring che in foto già mi piace di più.... mi ha invece deluso profondamente la 5GT.....ne ho viste alcune quì da me e anche sulla strada per Treviso sabato scorso... il posteriore è pesantissimo...sembra che il portellone sia di una misura più grande sugli interni, niente da dire...hanno fatto tutte un balzo in avanti
e le porte senza cornice ?:wink: stupende eh si il portellone della GT è un po pesante, secondo me con il nero si nota molto meno ed è molto elegante, i cerchi da 20 sono d'obbligo :wink: altrimenti perde parecchio.... si la 5 touring sarà bellissima.....però la qualità in generale della 5 è un pò da X1 portiere leggerissime, cofano che quando lo apri ti vola via.... plastiche dure ..... forse sono abituato troppo bene sarà difficile cambiare la X6..... :wink: resta ancora un riferimento
a quanto li hai fermati ?? non sò se per caso vi è scappato ma bmw ha comprato la dicitura 5.0d...quindi credo proprio che tra un pò arriverà il 3000 triturbo...
ciao a tutti... metto le foto del cambio cerchi fatto ieri assieme a Carlo... sono contentissimo!!!!!!!!! prima... dopo... e questi sono i led targa... favolosi
chi ha le lampadine H8 a luce bianca? io ho montato quelle che mi ha consigliato BriX6 e dopo 4 giorni mi si è già fulminata una! solo sfiga o un fatto di incompatibilità?
Sì Max ho capito.....io una GT nera ancora non l' ho vista....spero me ne capiti una presto certamente noi con le X6 siamo abituati ad un livello superiore alla media :wink: ed anche per me l' Ixona è un riferimento...oltre che una fede.... Grazie ancora Carlo....per i cerchi da 21" (e relative gomme ) vorrei attendere il momento in cui avrò finito quelle da 20"....a meno che io non trovi da vendere cerchi + gomme da 20" originali.....le gomme hanno 18000km.... Alberto ne ho parlato proprio pochi post fà....:wink: Me lo ricordo benissimo.....anche al Raduno di Treviso....forse eravamo in auto insieme.... Io aspetto il Tetra Pack............