Raga, oggi ho sentito il concessionario, mi ha detto che la macchina è già in Germania, quindi massimo 10 giorni e dovrebbe immatricolarla. Anche a me piaceva bianca, se l'avessi ordinata così, avrei mantenuto il tetto apribile, ma avrei anche fatto verniciare tutta la cappotta nero specchio che ne dici Carlo, visto che anche a te piace personalizzare al meglio, io te lo consiglio, saresti il primo di una lunga serie. Ciao Andrea
ciao! Volevo chiedervi, per pura curiosità, se l'adaptivedrive per l'x6 è veramente un optional fondamentale o è solo un "capriccio"...serve veramente o basta il classico assetto sportivo?
secondo me si... è un'optional "interessante" sicuramente in curva è ancora più piatta della normale,ke è già una tavola di suo...ma ,x me ,la versione attiva è già ottima :wink:
Quoto .... quando me ne son convinto la macchina era ormai immodificabile, purtroppo ma così va già alla grande
Bellino Carlo, la versione Marchigiana la facciamo con una dama di Rosso Conero sul bagagliaio (lasciato aperto perché con la damigiana non si chiude ) e due ciauscoli al posto degli scarichi :wink:
lo so infatti sono rimasto un po' balbo quando ho letto il prezzo...però ho controllato e costerebbe meno del prezzo di listino, forse ho visto male ma mi pare proprio di no
sisi Marghera, Marghera...cmq Motorsport di mestre..otional la vernice metalizzata, le barre sul tetto, cerchi da 19 a stella, cromeline esterna, e (penso) i sedili comfort(se sono quelli col tastino per regolare il poggiatesta)..il problema è che non c'erano scritti gli optional nella scheda della macchina che attaccano al retrovisore! son sicuro che fosse un 35d cmq
giusto e i 19 li ha per default :wink:.... se fosse così quella avrebbe solo la vernice e i mancoretti sul tetto (che se li potevano risparmiare)
beh futura e attiva hanno lo stesso costo e i 19 compresi, quest'ultimi son compresi anche nell'eletta :wink:
Boh allora non so..fatto sta che non mi è piaciuto molto, tempo fa avevano un 30d nero con interni oyster e padiglione scuro...molto bello