Auguri a tutte le X6 che compiono 1 anno.... devo dire che sono tutte bellissime..... la mia farà il compleanno tra 1 mese esatto ......chissà cosa le regalerò....
quelle che nn hanno l'Idrive 2 nn hanno l'hard disk e quindi nemmeno la presa nel portaoggetti, la presa sotto il bracciolo dovrebbe servire anche per l'ipod io comunque ho ovviato a tutto ....chiavetta da 64 GB con su tutto quello che la razza umana ha oggi cantato o suonato altro che hard disk :wink: si IN FUTURO :wink:
Ciao e grazie ancora per la partecipazione tua e di Dario...nonchè per la simpatica iniziativa di offrire l' ape a Treviso... Si dice: "auto nuova? paghi da bere!" e tu l' hai fatto alla grande!! Sulla presa usb che ti hanno messo come optional nel bracciolo non posso che biasimare il conce per l' "ignoranza" ma pure la BMW che mette l' usb principale nel cassetto portaoggetti.....se ci si scorda di connettere l' usb prima di partire...? bisogna fermarsi la presa nel bracciolo è molto più comoda, vi si accede mentre si è alla guida senza alcun problema.... In merito alle altre 3 fandonie...beh a parte la prima, le altre due tutto sommato sono abbastanza vere :wink:...il primo vantaggio dell' Active Steering si apprezza proprio in manovra, dove lo sterzo è leggerissimo, quindi adatto anche alle signore....ti garantisco che la mia, non avendolo, è una favola nel misto e in autostrada ma in parcheggio si fà "sentire"... infine le luci adattive...forse intendeva i sensori ottici posti nel parabrezza che intervengono in condizioni di visibilità limitata, ad esempio al crepuscolo, di notte o in galleria, attivando automaticamente le luci anabbaglianti :wink:
Max tu la disconnetti ogni volta che spegni o la lasci lì ? e quanto ci mette a leggere il contenuto alla riaccensione...?
boh.. quando accendo parte già la musica .... penso pochi secondi, ma io nn la stacco mai se nn per aggiungere musica :wink:
Sì certo, se non la stacchi fà così....ma ad esempio quando cerco una cartella diversa da quella che c' è caricata, da me con una usb da 16Gb, impiega un attimo a rileggere il tutto e caricare la cartella che voglio...mi domandavo se avendo a che fare con una di capacità 4 volte maggiore ci mettesse più tempo....
Io ho il kit ipod nel cassetto (infatti vede l'ipod come un caricatore cd con 6 cd: CD1 Playlist; CD2 Artisti; CD3 Album; CD4 PodCast; CD5 NUNMERICORDO; CD6 IDEM), e ho un'ipod prima generazione (me lo porto dietro da 4 anni) da 60gb e lo lascio sempre attaccato (tra l'altro compare la scritta e il logo bmw quando si guarda lo schermo), lo stacco solo per caricare musica e sinceramente mi trovo bene.... questo era il sistema che costava meno per avere un alternativa alla chiavetta usb /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2974399&postcount=29 ) Fede
Io sono abitudinario mi contento di 8Gb :wink:. la lascio sempre inserita ed ho notato che rimane in corrente, perchè la chiavetta che uso ha un led, e mi rimane sempre acceso anche a macchina chiusa. Ci ho fatto caso perchè avevo lasciato il bracciolo aperto e siscorgeva dal finestrino...anche dopo giorni che la macchina era ferma.
ciao a tutti... Questi sono i cerchi che mi hanno proposto per la mia X6 che sta quasi finendo il rodaggio... E poi finalmente sentiremo sto bi-turbo andare unpò... Che dite ccomunque??
magari, non ho fatto a tempo se no sarei venuto al raduno anche no Carlo???... Spero di riuscire a passare il prima possibile... Sono un pò cromati visti dal vivo?? Belli davvero? sii sincero mi raccomando...
Son molto belli cromati, dal vivo mi sembra molto uniforme la cromatura senza difetti Certo ormai che c'eri vendevi anche le gomme e ti prendevi i 21 Se vieni fammi un fischio :wink:
......... Sì ho visto anch' io la stessa cosa e qualcuno addirittura afferma che potrebbe, alla lunga, scaricare la batteria.......io penso che sia un consumo di qualche milliampere....ma andrebbe verificato...:wink: in effetti io cerco sempre di scollegarla prima di lasciare la belva in garage.....
ok avverto anche te allora... comunque li avevo da 21 sull'X5 prima ma qua evito perchè gia è più rigida con i 20 e poi sti inverno non voglio le termiche sui 19... Tutto qua!!!
Sicurezza pedoni.. ragazzi non sono riuscito ad evitarla ma non si è fatta nulla.. si è aperto solamente il cappottino..