...eeeehhhhh......purtroppo ancora non ci si conosceva.... ho fatto parecchie gare di automodellismo allo Sport Park di Vedano.....e pernottavo lì in Hotel...ma annesso c' è il Motel e il sabato sera c' era un bel viavai....
.....Sì però la tua è un 35d.... la mia è diversa davanti....ho tolto il portatarga e ho fatto i supporti dei fendi neri semiopachi come le griglie varie....:wink:
e vabbè aggiungi un turbo e sei apposto... Vorrei togliere anchio il portatarga... Però non vorrei si vedessero troppo i fori anche se li copro... Hai qualche foto??
Oggi è venerdì, .....................................potevi venire domenica Lunedi - Venerdi....................................Sabato & Domenica
Grazie mille Alberto... !! Come ho già detto in un' altra occasione, non l' ho fatto per far finta di avere quello che non ho, bensì perchè mi sono convinto che la linea...l' idea stessa dell' X6 sia nata con quello scarico e per quello scarico....il tubo tondo seppur ben fatto è una strana variante che non mi trova stilisticamente daccordo.....:wink:...nel posteriore, le luci, i catadiottri, le mascherine del paraurti.....tutto riporta a quella forma particolarissima...
Voilà!! e un altra foto come non l'avete mai vista.... he he , ho voluto controllare che ci sia tutto
l'importante è che tu ne sia soddisfatto...tutto il resto è nulla :wink: complimenti...bella bella... certo che il bianco è ancora attuale