Certo, tu mi hai rubato la casa di Barbie, quella top di gamma, con garage e la Mercedes SL Cabrio!!! Guarda ho le prove, anche se ti sei tinta ti si riconosce!!! :wink:
Non fate "risse" per colpa mia...per piacere... ho optato per l'OYSTER!:wink: Così ...nn si offende nessuno!
belli gli oyster...:wink: appena uscì c'erano i neri i beige i rossi i neri con alcantara e gli oyster... avendo avuto gia i beige li ho lasciati da parte e mi son sempre piaciuti i lemon della serie 3,e credevo ke i oyster fossero uguali invece è più un grigetto e essendo anke questi chiari ho optato x i neri con alcantara dato ke sulla schiena e sulle gambe io soffro molto il caldo e se fossero stati tutta pelle sarei stato un lago ogni volta ke scendevo dall'auto
urchi... come hai tuningato la x... Albi... grandeeeeeeeee.. ma il blu e bianco.. non le dona molto belli gli scarichi.. l'altezza degli scarichi della fx... sono alla stessa altezza di quelli della x6!!! nella x6 in altezza sopra gli scarichi c'e' la macchina... nella Ferrari il contrario!
la mia amica ammericanaa è andata a vedere una gara di fxx e mi ha mandato una 90ina di foto una più bella dell'altra...c'è anke bianca e rossa e gialla e questa blu,oltre ke le rosse e nere... credo comunque ke sia una delle auto più difficili da portare... apro e chiudo subito la parentesi xkè io non c'è l'ho con nessuno... credo ke possa succedere di avere una giornata no o di travisare messaggi "scherzosi" con messaggi diretti... io di Carlo ho stima,ma anke nelle migliori famiglie ci son dei battibecchi...l'importante è ke siano fini a se stessi...:wink: anke se i sedili più belli son quelli posteriori della X5 xkè ci sta una persona in più
Raga ma rossa è stupenda! Oyster comunque come interni sono da sbavo, però mi sanno da ultradelicati...
si si son belli...all'inizio pensavo fossero come i lemon della serie 3 invece son grigetti... poi mi ero già rotto abbastanza con i beige di prima a sta li a pulirli...immaginati questi...