ragazzi la lista è lunga......... tappo del dentifricio...accappatoi bagnato..... sport in tv...e via ......... ecco perchè siamo sempre in garage. gli avvocati credo lo chiamino tacito accordo
ehi ... Oggi altro miniraduno questa volta a Milano.... Alberto... grazie per il caffe.... entrambi eravamo con le nostre Bmw "di scorta"
... e poi quando cominciano a giocare con la rotella dell'idrive come se fosse un anti stress specialmente quando ci sono visualizzati sul display le stazioni radio: delirio
il piacere è stato tutto mio...:wink: chissà che la prossima volta sia con le nostre bimbe... Essaattto Mirko...
sera dani io e te ci diamo il cambio, a me il turno di mattina a te la sera, temo di non aver capito bene come funziona nella vita
ma scusa di quali uomini parli.....io, per le cose che hai citato, sono preciso come uno svizzero..... e poi lo sono anche per l' auto....logicamente :wink:.........:wink: ...quelli BMW hanno quei due "piedoni" stampati....hai presente ? ....questo accade anche a me...allora è un vizio..... ....l' hai capito solo ora....????.......... .......'ngiorno Dani ......beh così almeno il forum è sempre "vivo".....
ADRIANAAA!!!!!!!!!!! fatta! ho domani mattina l'appuntamento per il varo della nave!!! verrò al raduno con i "pelucchi" sulle gomme ...