purtroppo mi hanno detto un anno solo oggi e non mi danno la carta che certifica che sono per runflat quindi domani mi sa che gli mando na mail e disdico l'ordine perchè ne sento troppe di notzie non buone su sti cerchi di provenienza non sicura... Non sto dando contro al gommista che anzi è stato chiarissimo e non ne ha colpe... Mi terrò i 214 a sto punto e li farò verniciare se riesco.
...se posso consigliarti io li lascerei cosi...sono talmente belli...poi aspetta ad usarla un po e vedi che si scuriscono "naturalmente"
lo so però su macchina bianca adoro il cerchio scuro... apriamo na fabbrica di cerchi made in italy per bmw????
Io anni fa ci fatto un tavolo da fumo (non scherzo!) I cerchi performance sono strepitosi, ma sinceramente non spenderei mai una cifra simile (se confermata) per dei cerchi pur belli....
io li scarto perchè son pericolosi... se li comprassi viaggerei sempre a cavallo della linea bianca per paura di rovinarli sul marciapiede
in primis... complimenti per la macchina.. davvero bellissima.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> in secudis... STUPENDI sti cerchi... sono da 21?
ma daiii...e pensare che è un mese che sono li...... dai a dopodomani... bella Jan...:wink: ora se x Padova vedrò una X6 bianca con gli scarichi del 5.0 ti farò gli abbaglianti...non prendere paura o accellerare è...
Sò benissimo di essere una voce fuori dal coro.....ma l' ho già scritto tempo fà.....a me non fanno impazzire..........che ci devo fare..... per l' X6 la misura ottimale, esteticamente s' intende, è il 21"......il 22" rimane con troppo poca gomma..... i cerchi di Carlo rasentano la perfezione ....ho avuto modo di ammirarli anche "in movimento" e sono stupendi.....
verissimo Eddy i 21 di Carlo sono ottimi per la bianca e la nera...le altre con i colori più "classici" vedo bene gli altri 21 bmw imho
Inizio OT : mi sono accorto pochi attimi fà di non avere più gli stemmini BMW dorati di socio del Passion........ Ho provveduto immediatamente ....via Paypal...:wink: Fine OT !