eheheheheh.. magari! ti dico sinceramente.. per prima cosa il prezzo dell'auto eccessivo.. seconda cosa per i consumi secondo me più alti di una m3.. e per di più la m3 la prenderei usata.. di qualche annetto.. ma no no stavo scherzando P.S. e poi anche perché ce l'ha Gigi!!!
ola X6isti...come vi và??? sto scrivendo poco ultimamente causa super lavoro...meglio cosi...ovviamente... ma ogni volta che per strada vedo una X6 penso se è qualcuno di voi...oggi ne ho viste 2 bianche 1 mineral silber e due griggggie... però devo dire che il suo colore è il nero... :wink:
ciao Alfonso...:wink: è il colore che la rende più "cattiva" pensa che ne ho vista una e davanti a lei,eravamo in autostrada,aveva una grande punto...bè non ci crederai ma la stazza della X6 confronto la punto,viste da dietro,non sembrava cosi differente come su carta...
..per me non la comprerà nessuno Circa 25-30mila l'anno:wink: .....io l'ho sempre trovata una favola:wink:
fa bene... io l'anno scorso sono andato a giugno a sciare.. ma secondo me ogni periodo dopo fine marzo si possono togliere... visto che non nevica cosi tanto da imbinacare le strade e creare problemi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io già per fine marzo metto via l'attrezzatura poichè in seguito la neve resiste tale fino a tutta la mattinata e poi,colpa del troppo caldo,sembra di fare sci nautico
...si ma rigurda i Cayenne a benzina pre aggiornamento (2002/2006)...:wink: mentre per esempio il mio conce non ritira nemmeno l'X5 benzina e70 e altri similari...
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> z4 35si?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se vinco al superenalotto subito x6m e x5m... tutte e due nere.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ho ancora proprio scelto......l'unico problema principale sono i money ma non mi dilungo se no questa volta mi ammoniscono veramente:wink:
Ragazzi ricordo il raduno di sabato prossimo riservato alle nostre x6: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=185939 !!! Per chi ha già dato la propria disponibilità ricordo di confermare con il numero di posti ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede