dai dai ke l'attesa è la cosa più bella :wink: e vedrai ke non ti stancherai mai...io dopo 4 mesi e mezzo se non la guardo 10 volte al giorno non son contento fort heureusement
almeno sei stato originale nella scelta degli interni alcantara/pelle Albertone ... non so quanti lo sono stati come te
bè se a me non fanno impazzire e Carlo ne risente xke li ha,non è un problema mio... ma non credo ke sia così :wink:...spero
Ho detto solo che gli chateau non sono per tutti e tu mi hai risposto fortunatamente quindi forse ne hai risentito tu Alberta :wink: ma spero di no
no... mi fa girare le palle... vi considero entrambi amici... e so che siete amici tra di voi.. e vedervi tirare le palle mi da fastidio!
ma non è che il mondo gira intorno a quello che scrivi alberto ...... gli chateau di fatti non sono per tutti e di colori si parlava e ho postato la foto apposta per il tipo che sceglierà a me personalmente i tuoi misti non mi piaciono, ripeto, e sarò libero di dire la mia :wink:
anke io son libero di dire la mia...senza ke te ne risenta... ma la battutina ke non erano x tutti non era x il "tipo" ke deve scegliere i colori...poi se la vuoi far passare cosi liberissimo...come libera era la mia risposta "fortunatamente" a me invece se dici ke i miei ti fan cagare non mi tange proprio...:wink:
Figurati.... è andato via regino e quello era il non plus ultra :wink: ma se non ti tange ..... vai a guardare qualche post indietro le tue risposte :wink: o non ti rendi neanche conto di quello che scrivi ti offendi con le mie parole ma le tue controllale :wink: eppppoi non me ne sbatte un cacchio neanche a me fa quel che vuoi :wink: