...ma come ..prima ci dici "porte aperte a tutti"..e poi ci fai il bidone???..allora in Germania nn ci veniamo!!!..ci limiteremo a divertirci a Treviso!!:wink:
Io non posso Dani.......sarà per la prossima...e speriamo invece che tu venga ad un Raduno...prima o poi....:wink: ....però lì.....ancora in qualche posto....... si possono fare i 250 all' ora.....
oggi hanno scaricato la mia x6 dal camion nel piazzale della concessionaria, domani vado a vederla e la prossima settimana dovrei averla sotto il c..o. 4 mesi ho aspettato...!!
Da una parte ti invidio.. dall'altra un pò meno.. ma è cmq una sensazione bellissima! Attendiamo il servizio fotografico
Vi dirò che ero più contento quando l'ho ordinata.Adesso, dopo 4 mesi di attesa, l'entusiasmo e' un pò sceso ma confido che dopo 4 tornanti in montagna (con l'Adaptive drive inserito) e dopo 4 o 5 smanettate (sui paddles) mi venga quel sorrisetto da ebete che voi ben conoscete... del resto dicono che quando insegui una meta la parte più bella dell'impresa è il viaggio che fai per raggiungerla PS: spero solo che per 81.000€ quel sorrisetto mi duri almeno tre anni.. PS2: non è escluso che ci incontriamo al raduno... vediamo
Io posso dirti che dopo un anno il sorrisetto ce l'ho ancora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'adaptive drive l'avrei messo con piacere ! Hai fatto benissimo si completa con il DPC :wink: Ti aspettiamo al Raduno :wink:
guarda, farò il possibile per venire per due motivi: -il primo è il piacere di conoscerVi di persona e dare un volto ai nickname -il secondo è per sdebitarmi per la compagnia che mi avete fatto in questi 4 mesi di lunga attesa
se avete intenzione di brindare a champagne nel trevigiano ...fatevi prima di partire una polizza per atti vandalici