Beh.. noto con piacere qualcuno che condivide la mia idea .. ma non potete capire che shock che ho avuto vedendolo alla guida! Cmq per la cronaca.. la mia bimba dovrebbe tornarmi fra le mani nella giornata di domani.. è andata a fare il primo tagliando.. km 31000.. e non a caso prima di arrivare.. sono impazzite tutte le spie.. speriamo bene!
Marco con la bella stagione diamo un pò d'aria anche alle moto eh! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
erano tutte eccitate al pensiero che parteciperanno al 3° Raduno X6 di Treviso......................................... vero?????
ooops scusa la mia ignoranza Stefano...........ha una faccia simpatica....e pure una basetta alla wanders....
è il nostro ministro dell'agricoltura !!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh Fede hai ragione...infatti ho messo due "redface".....purtroppo conosco di più altri ministri...Carlo m' aveva "buttato lì" il nome....... tra un Gigi D' Alessio e un Corona....non avevo collegato... però come ho detto sembra una persona simpatica ed anche in gamba mi pare....:wink:
Bruno se ti dico da quando è ferma la mia moto.. non mi saluti più!!! Tempo al tempo rimetterò in moto anche quella!!!! :wink:
speriamo eddy!!! Calcola che in quasi un anno di vita.. nessun problema.. in questi giorni ero lì per prenotare il tagliando (dato che l'avviso mi indicava -3000km ) e venerdì scorso mio fratello mi chiede di prestargliela per il week end.. dopo neanche un'ora mi chiama al cel che gli si erano accese tutte le spie.. prima quella del freno a mano.. poi tutte le altre airbag.. esp.. !!!!) La mattina dopo.. l'ha portata in bmw a Viterbo (dove si trovava). domani dovrebbe tornare con il tagliando effettuato e speriamo senza sorprese!
Eilah.. grande booster.. complimentoni per la tua bestiolina a due ruote.. come va? ti ci trovi bene? Io se dovessi passare a Bmw anche per le due ruote.. un'unica scelta che mi affascina da quando ero piccino.. gs 1200 !!! e viaggi a go go.. per il racing.. Ducati a vita.. anche se la tua..vorrei tanto provarla! :wink:
Marco, non ti preoccupare la mia è andata in moto 2 volte in tutto l'inverno..ma dentro il garage! Non vedo l'ora :wink: Magari prima o poi riusciamo ad organizzare anche qualcosa con metà ruote! :wink: Quoto, ma quella di Booster fa eccezione, superba!
si scusa.... caffè pagato, sabato ho dovuto fare 600 km.... vero eccerto ieri.... no alla x6 nn serve lanciarsi..... basta appoggiare il piede ..... settembre multa... fi-pi-livorno novembre multa .... A1 dicembre multa A1 zona Roma..... ecchecaxxo...... ma che vadano afff mi trasferisco in germany
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> porte aperte a tutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Caro Marco.....è passato un annetto anche per la mia senza grane...ma io ho fatto la metà dei tuoi km.... ogni giorno che passa sono più contento dell' Ixona....vedrai che a Viterbo (Natili, vero?) avranno rimesso tutto a posto....l' elettronica fà strani scherzi anche per un niente..... Quoto...!!! allora sabato tutti a Treviso e domenica tutti a casa di Dani....:wink:.....
guarda volentieri... ma mi dovrete aspettare per altri 3 giorni.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">