Indagherei un attimo anche su N1no d'angelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e per la par condicio anche su pupo!
Non per buttare benzina sul fuoco ma anche l'insopportabile C0rona su un giornalino di questa settimana sfoggia una abbacinante X6M, ovviamente guidando senza patente
Grazie Fede ma come già scritto sono a Berlino quel week a festeggiare i 30 anni di un'amica Questo sarà un "X" raduno bello numeroso, ne sono sicuro
beh dai dopotutto la Xsona la vedo bene in mano al Corona.... dopotutto nn dicono che è un'auto inutile? ieri scoccati i 10mila km.......:wink: emmenomale .......
Inutile per chi non se la può permettere! Quelli che dicono così sono gli stessi che quando ne passa una, fanno a finta di non vederla, ma tu li vedi che girano piano piano la testa e sbirciano dietro agli occhiali da sole Brutta bestia l'invidia!!!!!
azz solo ora ho notato la lancetta del tachimetro! spero tu abbia coperto la targa prima di lanciarti
....a pupo serve la scala per montarci sù....ma il Principe ce l' ha di sicuro l' X6.... Carlo..... ma chi azz...è 'sto Zaia?? Lui non mi piace...per fortuna ....ma l' ho visto stasera sul portale di un sito....nuovamente a Miami......con Belèn in posizione orizzontale....e devo dire che tra l' auto.... ....e la ragazza ...ha degli ottimi gusti.... .....spiegaci meglio.... Sì a Bonneville.....:wink: