si ho letto anche io ma su al volante di marzo... interessante anche l'articolo che riguarda le pellicole adesive per cambiar colore alla macchina...
per me più cattiva è ... meglio é se fosse la 45d con il triturbo? urka tamarra? allora la vedrei bene con i neon sotto.... Mamma mia..... :wink:
...e non sai come è difficile i primi metri...con la M...abituato sempre a schiacciare a tavoletta... Bellissimo il cane......sembra il mio da piccolo...era piccola peste...ora è un vecchio che non ha voglia di far nulla
ho hatto vedere il video "ga el suv" ai miei oggi... mia madre da povera canadese che non capisce il milanese il suo commento era "ma vanno a santa a prendere l'aperitivooooo.." e poi "ma cosa vuol dire esgassuv??" mio padre invece ha improvvisato il suo accento milanese dicendo "we io allargato il garagino per il suuuuuuuuuv (ML) qualche anno fa" e il mio contro commento é stato... "beh ora devi allargare la strada per la casa nuova se no il süv non ci passa..." e mia madre ha concluso con un "e io paaaaaaaaaago"
...grazie Alberto beh questo e' indisciplinato e tira come un mulo...ora e' passato un mesetto dalla foto e comincia a rosicchiare tutto cio che li capita di plastica non si puo' portare in auto
ragazzi divertitevi anche da parte mia domani.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sarebbe piaciuto moltissimo esserci.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi raccomando tante foto e video.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahaha... ho fatto bene a dormire le ultime 3 ore.... sto male scusate... ero convinto che fosse domani..
il mio al 3 paio di scarpe che ha divorato l'ho messo in garage e con tutte le porte chiuse...poi s'è mangiato una coperta,intera,e una felpa...
Girando su ebay mi sono imbattuto in questi "comodissimi" cerchi replica da 22" , impressionante la "quantità" di gomma residua!
Interessanti.... a parte che io ho già gli "style 214" (anche se solo da 20") e magari ne sceglierei di un disegno diverso....ma le nostre i 22" non li riportano neanche a libretto....come si potrebbero montare? all' estero invece ho visto che li hanno montati su parecchie X6..... da noi probabilmente si può ricorrere ad un ingegnere che deve stilare una certa dichiarazione....
GLi ho postati solo per curiosità, non li monterei mai, con le strade che abbiamo , probabilmente andrò sui 20" estivi e lascio i 19" misti su quelle invernali, il gommista mi ha detto che se gli faccio rismontare le runflat dai cerchi originali bmw mi toglie il saluto!