gli interni sono spettacolari in alcantara e pelle ...esterno non mi piaciono i led attaccati sotto...un po tamarra imho
hai sicuramente ragione...l'x6 è bella originale...ma tra tutti i carri mascherati che si sono visti in questi ultimi gg questa mi sembrava la più carina e discreta:wink:
hmmm sotto sotto quei led lì non sono poi così tarri...sono discreti e secondo me ci stanno benino.. Gli interni sono da
il cruscotto trapuntato proprio no Mi piacciono gli inserti in carbonio, ma esistono come optional after market?
si su questo pienamente d'accordo :wink: seguivo un servizio su Sky l'altra sera sulle Lambo e dicevano che il 60% dei clienti preferiscono l'alcantara perche' pesa notevolmente meno della pelle...
....e in estate sono molto più comodi...:wink:... sulla mia x6 ho scelto la configurazione pelle e alcantara e devo dire che non me ne sono certo pentito....anzi...
...sinceramente i led sono belli ma li lascerei alle audi...infatti su queste auto sono ben integrati nel frontale(es r8)....poi la moda fa cambiare tutto e tutti si adeguano,più o meno bene...come il nuovo range sport,la panamera e altre ,sfoggiano dei disgustosi led a mio parere....mi sembrano proprio "buttati là......"
Visti solo ora nel sito acessori per la X6 Cerchi a stella 128 cromati da 21" + foderine in pelliccia d'agnello .
allora vedete che se metto i 21 neri non faccio una porcata?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.....aiuto..!...peccato non li facciano da 22" originali!....dai adesso hanno messo in catalogo l alettoncino(performance)....si parte dal piccolo..:wink:
ho letto nella sezione interni ed esterni qualcosa in merito ma credo che ci sia un carrozziere che li riveste e non si nota niente, anche su rivista il volante di febbraio ma non mi sono informato piu di tanto perchè l'idea di avere un adesivo mi da la nausea, personale ognuno fa quello che crede.